28 maggio 2020

REVIEW PARTY: - "Ti amerò fino alla fine" - di Bella Jewel


Buonasera Anime Belle, partecipiamo al Review Party del romanzo "Ti amerò fino alla fine" secondo volume della serie Til Death dell'autrice Bella Jewel, la nostra Raffy dopo aver recensito il primo volume "Amami fino alla fine", ci parla del nuovo romanzo, buona lettura ^_^

51Zh1AcC-sL


Titolo: Ti amerò fino alla fine
Autore: Bella Jewel
Editore: Newton Compton editori
Serie: ‘Til Death series #2
Formato: ebook – cartaceo
Prezzo: 4,99€ – 9,90€
Data di pubblicazione: 25 maggio 2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Ho sposato un uomo dal cuore di pietra.
E, come se non bastasse, ho fatto l’errore di innamorarmi perdutamente di lui.
Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto.
Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre.
Ma non sarà facile.
Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento.
Anche quelle più oscure.
La nostra storia è complicata.
E non ho idea di come finirà.




Dopo aver letto il primo volume della serie sono qui a parlarvi del secondo volume!
Katia sa di aver fatto l'errore più grande della sua vita innamorandosi follemente di Marcus e di averlo sposato, con poco tempo è riuscito a distruggere la sua vita totalmente, fino a quando riesce ad andare via da lui facendo perdere ogni sua traccia.
Cerca insieme alla madre di rifarsi una vita lavora moltissimo cercando di non far mancare alla sua famiglia almeno un pasto decente purtroppo non riesce a gestire tutte le spese. Katia è consapevole che dovrà affrontarlo per poter rifarsi una vita chiedendo il divorzio!
Ho trovato il romanzo una storia triste ma ricca di tante emozioni, odio risentimento e a volte tenerezza.
Tutto sembra non avere ormai una soluzione per questo  strano è complicato amore!
 L''autrice è riuscita anche questa volta a catturarmi riuscendo a tenermi incollata nella lettura finché non sono arrivata alla fine anche se devo essere sincera mi ha entusiasmato di più il primo volume, ma anche questo non mi è dispiaciuto, anche se avrei voluto leggere qualcosa di diverso, questo è stato molto più sofferto del primo e ho trovato la protagonista molto ripetitiva e con un carattere forte all'inizio e poi sempre di più arrendevole.
Vi consiglio la lettura solo se avete letto anche il primo volume, buona lettura

Nessun commento:

Posta un commento