16 maggio 2020

RECENSIONE: - "Into Deep" - di Cristina Origone


Buonasera Anime Belle, 
Dopo "Una Rana in Valigia" Flavia ci parla del nuovo romanzo "Into Deep" dell'autrice, Cristina Origone!
Uscito il 9 marzo 2020, edito da Dri Editore, buona lettura ^_^



TITOLO: Into deep
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: Cristina Origone
DATA D’USCITA: 9 Marzo 2020
EDITORE: Dri Editore
GENERE: romantic suspense
AMBIENTAZIONE: Saint-Tropez - Italia
PROTAGONISTILuce, donna implacabile; Tommaso, uomo affascinante.




Saint-Tropez, 2018 

Cosa faresti se fossi inseguito dai pericolosi demoni del passato?
Tommaso, single incallito, è un uomo affascinante con una vita costellata di alti e bassi, in perenne lotta con i suoi fantasmi.
Luce è una donna all’apparenza sicura di sé, diretta e implacabile, e lavora come comandate sugli yatch di lusso.
Il loro è uno scontro burrascoso, che ben presto si trasforma in un incontro di anime in perfetta sintonia.
Luce, tuttavia, è sfuggente e nasconde un segreto che Tommaso è intenzionato a scoprire.
Qualcuno vuole qualcosa da lei.
Qualcuno che non si fermerà davanti a niente per raggiungere il suo obiettivo.
Cosa è realmente accaduto a Luce un anno prima?
Il passato e il presente collidono e, mentre combattono per far emergere la verità, Luce e Tommaso vivono una passione sconvolgente.


Oggi vi parlo dell'ultimo romanzo scritto da Cristina Origone, "Into Deep"!
La storia è quasi tutta ambientata a Saint Tropez, dove Luce comandate di navi, si rifugia per scappare da una storia assurda avvenuta tempo prima, ora la sua vita è cambiata per le bugie e accuse da parte di un uomo vendicativo e malato, ma quando meno se lo aspetta incontra Tommaso, che al primo impatto sembra superficiale e distante.
Sembra più interessata a lei la compagna inseparabile di Tommaso, la cagnolina Luna.
La storia dovrebbe essere una semplice storia di sguardi e innamoramento, ma ahimè intorno a loro succede di tutto, intrighi bugie e incidenti movimentano il tutto.
I fantasmi del passato sono sempre in agguato per rovinare la loro storia, non lo sanno ma hanno molto in comune ognuno con un demone interiore che non li fa vivere completamente e con dei difetti che li hanno induriti per non sembrare deboli agli occhi degli altri.
Lo stile della scrittrice è genuino, semplice e scorrevole e quindi vi porterà a leggere la storia in modo molto veloce, ho apprezzato i dialoghi e gli incontri intimi tra i due dove fuoriesce il loro lato dominante e sensuale...la tenerezza dei loro abbracci e la testardaggine di Luce che la porta a non crollare davanti ad ogni ostacolo e secondo me è la forza che serviva anche a Tommaso per riprendere in mano la sua vita. 

" sei simile alle onde del mare in burrasca nelle loro corsa crescono per poi ricadere spazzando via ogni cosa"

Nel complesso è una lettura piacevole con tratti che diventano intriganti e con attimi di suspense che fanno immaginare il peggio.
Consiglio la lettura a chi ama il mare, a chi ama gli animali e a chi adora  gli uomini e donne con i difetti d'amare, buona lettura ^_^

P.S. Ringrazio Cristina che mi ha dato la possibilità di leggere questa sua opera!
In bocca al lupo e buona vita alle tue opere, con affetto,



Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio “Come portarsi a letto una donna in 10 mosse” al thriller “Avrò i tuoi occhi” con Fratelli Frilli Editori. Suoi racconti sono presenti in diverse riviste e antologie, e nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia.
Nel 2016 ha esordito nel self publishing con “Tutto brucia tranne te”, ha pubblicato il thriller “Vite da difendere” e per Delos Digital il romanzo “Alice a testa in giù”. Per la collana Youfeel Rizzoli ha pubblicato “Chocolate Olivia“ e “Due fratelli per Giulia”.
Nel 2017 è stata finalista al concorso “Fai viaggiare la tua storia” e il romanzo “L'amore che non sei” è stato scelto da Libromania per la pubblicazione.
Nel 2019 ha pubblicato il romance “Una rana in valigia” nella collana Elit – Harper Collins Italia.



Nessun commento:

Posta un commento