02 maggio 2020

REVIEW PARTY: - "Contratto col nemico" - di Cristina Maggiotto


Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Party del romanzo "Contratto col nemico" dell'autrice Cristina Maggiotto, edito da Collana digitale Darklove/Pubme, 
 la nostra Flavia vi parlerà di questa nuova lettura ^_^


Titolo: Contratto col nemico
Autore: Cristina Maggiotto
Genere: Romantic suspense (hot)
Pagine: 347
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: €2,99
Uscita prevista: 12 Marzo
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme










LEI STA PER PERDERE TUTTO. LUI STA PER OFFRIRLE OGNI COSA.

Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare. Ma se uno spudorato e terribilmente sexy scapolo d’oro stesse per offrirle un contratto molto particolare nella sua azienda? Spesso l’odio sfocia in desiderio, il desiderio in passione e sarà allora che Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, con un’irrazionale gelosia, con allontanamenti inspiegabili e con ferite strazianti.
Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti.
Per raggiungere il cuore di Nina, quali sacrifici sarà disposto a fare Alvin? E se proprio sul più bello il destino decidesse di giocare la sua carta più crudele?
Ricordate: l’amore è una scelta, spesso l’unica che richiede tutto il coraggio che hai.
Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme) un’autrice da oltre 130 mila visualizzazioni Wattpad. La penna intrigante e sensuale di Cristina Maggiotto è pronta a regalarci adrenalina, colpi di scena e momenti incredibilmente emozionanti, il mix perfetto per un romanzo capace di sfidare tutti i vostri limiti. 
Un contratto molto particolare sta per essere firmato e voi siete pronte ad accettarne tutte le conseguenze?






Vi parlo oggi del romanzo "Contratto col nemico", una piacevole lettura che ho potuto apprezzare man mano che leggevo. 
Sin dalla trama e dai primissimi capitoli sembrava una storia scontata con protagonisti: il classico uomo d'affari potente e ricco e la cenerentola di turno, ma non è andata proprio così.
Man mano che si va avanti la storia si complica, tra attrazione e passione ci saranno momenti di sconforto e anche colpi di scena che movimenteranno un po' il libro.
Nina ha due amiche fantastiche sempre vicino a lei e dopo la morte dei genitori e la perdita del lavoro si trova in enormi difficoltà, ma poi qualcuno arriva ad aiutarla, con un strano contratto .
Alvin Green è il nuovo potente datore di lavoro di Nina, che lei odia e che la metterà in difficoltà ogni giorno, fa di tutto per farla capitolare e più lei si rifiuta di lasciarsi andare alle sue lusinghe e più lui fa di tutto per provocarla, stuzzicarla.
Un gioco di potere e attrazione che si trasforma in qualcosa di eccitante e grandioso.
Sembra tutto magico e bellissimo fino a quando il destino non ci mette lo zampino e Nina sparisce senza lasciare traccia.
Un ottimo racconto dove in poco tempo succedono moltissime cose, colpi di scena e dei nemici dietro l'angolo pronti a farli separare.
Il romanzo è scritto in prima persona e Il POV alternato  tra Alvin e Nina ci fa apprezzare entrambi ma Nina ha più visibilità nel racconto, anche perché succede quasi tutto intorno a lei.
La scrittura dell'autrice è molto scorrevole e il suo ritmo è vivace , l'ho letto molto  velocemente perché volevo assolutamente sapere come andava a finire, niente di scontato, un mix di sentimenti anche contrastanti che Cristina è riuscita ad abbinare sapientemente.

Ringrazio la scrittrice e la Collana Darklove per il file digitale per la lettura e a voi consiglio la lettura per una storia d'amore che sembra uguale a tante ma che vi soprenderà sicuramente come ha fatto con me, buona lettura ^_^


Nessun commento:

Posta un commento