21 gennaio 2022

REVIEW PARTY: - "STAY LOVE" - di Alessandra Magnoli





 


Titolo: Stay love

AutoreAlessandra Magnoli

EditoreSelf Publishing 

GenereContemporany romance 

Data di pubblicazione17 gennaio 2022

 Romanzo autoconclusivo

Link Amazon: Ebook € 1,99-  Cartaceo € 9,90



Mi hanno soprannominato Adlait: straniero. Un lupo è il mio compagno, il freddo è la mia casa, il silenzio è la mia forza, il ghiaccio è la mia vita. Sono Essan e il mio passato è la mia condanna.

Avevo trovato il mio equilibrio nella sperduta Alaska, poi è arrivata lei e ha sciolto tutte le mie certezze. Ma come ogni cosa della mia esistenza, anche lei mi ha abbandonato. Ed è da qui che devo ricominciare.

O forse no?

Bentornati cari lettori, oggi vi parlo del romance di Alessandra Magnoli, Stay Love.

"...mi hanno soprannominato : ADLAIT : straniero …."

Questo romance ha davvero superato le mie aspettative, sono rimasta affascinata da lui, Essan, il suo temperamento affascinante, duro ma dal ripieno di cioccolato, ha fatto si che rimanessi incollata alle pagine senza smettere di leggere...

Quando sembrò che tutto andasse per lui in modo lineare arriva lei Avery a scombussolargli la vita.

A lei, Avery, chirurgo Newyorchese che va in Alaska dalla zia in cerca di se stessa, lui non gli è indifferente e tra i due ci sarà un lungo calvario...

"...la mia pelle si accende. Annaspo. Ingoio la saliva. I capezzoli si inturgidiscono...."

Due anime completamente diverse riusciranno a trovarsi ?

Lo lascio scoprire a voi cari lettori...

Questa lettura è stata una scoperta piacevole, la penna della scrittrice fresca e limpida mi ha fatto vivere dei momenti magici lì in Alaska, ambientazione ben dettagliata, con i due protagonisti.

Quando si è duri di cuore e questo poi viene capovolto tutto cambia ma basta un attimo per richiudersi a se stesso...

Vi consiglio questa lettura, piena d'amore e magia se volete passare qualche ora con le farfalle nello stomaco insieme a Avery e Essan.

Nessun commento:

Posta un commento