07 gennaio 2022

RECENSIONE: - "Out of Breath" - di Cinnie Maybe

 



Titolo: Out of breath 

Autore: Cinnie Maybe

Editore: DelRai Edizioni

Genere: Sport Romance

Link Amazon: Formato Cartaceo - Formato Kindle

Si può vivere bene anche così, senza respiro.
Ally non lo avrebbe mai potuto immaginare, ma a causa di un infortunio imprevedibile si ritrova all’età di vent’anni a dover ricominciare una nuova vita. Accantonando tutto quello che aveva sempre sognato: un futuro da ballerina professionista. Così lascia la sfavillante New York e arriva a Madison, nel freddo Wisconsin, con la volontà di voltare pagina e chiudere con un passato che farà bene a dimenticare presto.
Qui il filo rosso del suo destino si intreccerà in maniera indissolubile con quello di Colin Preston. Il bellissimo capitano dei Wildcats, una delle squadre di basket più forti della città.

Il ragazzo è un talento vero, ma nasconde altrettanti lati oscuri e segreti con cui Ally si ritroverà a fare i conti. Dal momento che resistere al fascino di Colin sembra impossibile e non innamorarsi di lui è una sfida che lei sa già di aver perso.
È così che Ally inizierà a scoprire quante volte si può trattenere il fiato e per quanto tempo si può rimanere senza respiro.
In un vortice di partite di basket, scontri tra gang rivali e sogni da provare a ricucire, Ally ricostruirà una nuova vita in una periferia che nasconde segreti e tradizioni.
Ma quanto si può resistere senza respirare?
Ally dovrà cercare di capirlo, e aiutare Colin a fare lo stesso.
Riuscirà l’amore a vincere la partita con il destino scritto per ognuno di noi?


Oggi vi parlo dello sport romance di Cinnie Maybe: Out of Breath, devo dire che mi è piaciuto tanto, mi ha preso fin dalla prima pagina, Colin e Ally sono i due protagonisti della storia, li rappresenta un amore morboso... Lui Colin è il capitano dei Wildcats, che non è solo una squadra di basket ma è anche la squadra del paese per lo sbando, lei invece Ally è una danzatrice che molto presto si ritrova a dover abbandonare il suo sogno... E subito appena si trasferisce a Madison dalla sorella i due si scontrano e da questo incontro parte tutto.

Questa storia che lascio scoprire a voi è piena di pregiudizi, amore e violenza, insieme i due ragazzi saranno capaci di cambiare le sorti di varie faccende... Il loro temperamento insieme, è qualcosa che fa scintille, si sanno completare l'uno con l'altra nonostante l'amore morboso a mio parere come ho accennato all'inizio. Sembrerebbe la classica storia detta e fatta, ma non è così è molto di più, una storia che sa farsi spazio nel cuore del lettore e sa restarci. Attendo con ansia il seguito della storia tra i due.. perché non può finire così com'è terminata deve esserci … altro !  









Nessun commento:

Posta un commento