28 gennaio 2022

REVIEW TOUR: - "Angelo di ghiaccio" - di S.P. Hopeful

 



Titolo: Angelo di ghiaccio

Autore: S.P. Hopeful

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: sport romance, new adult

Pov: alterni

Prezzo ebook: € 2.99 Prezzo cartaceo: € 14.99

Data pubblicazione: 26 gennaio

Pagine: 250

Serie: no Autoconclusivo: sì


Mya Allen, l'Angelo di Ghiaccio. È così che è sempre stata soprannominata fin da bambina per il suo modo aggraziato e leggiadro di scivolare sulla pista ghiacciata. Ma il destino beffardo spezza quelle ali, togliendo all'angelo la sua forza e la sua gioia.

Poi una nuova vita e un incontro.

Quelle ali forse non si erano davvero spezzate. Forse, avevano solo bisogno di trovare un altro angelo per tornare a volare.



Cari lettori oggi vi parlo dello Sport-Romance di S.P.Hopeful, Angelo di Ghiaccio, questo romance mi è piaciuto tanto, ho trovato la penna della scrittrice particolarmente accurata.

Troviamo Mya con il suo sogno, la sua passione, i pattini. Lavora duramente per ottenere ciò che desidera, la selezione della categoria senior per lo Skate-America, ma purtroppo un giorno la lama di un suo pattino si allenta, e li avviene la tragedia, tutto si spezza e i sogni vanno in frantumi.

In seguito troviamo Evan il capitano della squadra di Hockey, il suo sogno è vincere il campionato e farsi vedere dalle squadre più forti e non può permettersi distrazioni.

Per Mya ormai in cuor suo è tutto finito ma il trasferimento in un'altra città, per poter finire gli studi si presenta a lei sotto forma di possibilità di riprendersi, quando si incontra-scontra con Evan riuscirà a trovare la forza che aveva perso... 

 Uno completamente diverso dall'altra ma insieme non sono mai stati così completi, anche se pure lui dentro di se ha un grande dolore...insieme si faranno forza a vicenda.

La scrittura è molto fluida e si legge in un batter di ciglia ma allo stesso tempo non è stata mai trascurata, emotività ed emozioni si respirano pagina dopo pagina, i personaggi secondari anche se gli è stata data poca importanza per far si che i due principali fossero in risalto, sono stati comunque ben inserirti nella storia, William e Julia.

Consiglio questo sport-romance agli amanti del genere, sono sicura che non né resterete delusi









Nessun commento:

Posta un commento