21 settembre 2023

Review Party: - Odiami Quanto Vuoi- di Skyler Kelly

 




Titolo: Odiami Quanto Vuoi
Genere: Romance
Trope: Age gap, forbidden, enemies to lovers
Data d’uscita: 18 settembre
Prezzo ebook: 2,49 €
Prezzo cartaceo: 14,50 €


Mi chiamo Cayden McGlynn e sono un avvocato.
Avevo un solo compito: sottrarle quella maledetta officina, fare felice il mio cliente e tornarmene a Boston per godermi la promozione a socio dello studio legale per cui lavoro.
Nella mia testa era tutto semplice, ma non avevo fatto i conti con lei: April Bess. 
Diciott’anni, coraggio da vendere e un fuoco dentro che sta rischiando di bruciare anche me.
Perché lei è l’unica in grado di mettere a soqquadro tutto il mio mondo, mentre io sto per distruggere il suo.
Mi chiamo April Bess e sono un meccanico.
Avevo un solo scopo: portare avanti l’officina del nonno, quella per cui ho rinunciato ai miei sogni. Invece sto rischiando di perdere ogni cosa, e tutto per colpa di un avvocato da strapazzo senza cuore.
Cayden McGlynn è irritante, odioso, e soprattutto non si arrenderà finché non me l’avrà portata via.
Quello che non sa, però, è che lotterò con le unghie e con i denti per difendere ciò che è mio e né lui né quel sorriso sexy che ama tanto sfoggiare riusciranno a distrarmi dal mio intento.



Bene eccoci a un'altra recensione di un romanzo che posso dirvi con tutta onestà mi ha divertito e lasciato il sorriso sulle labbra.

Skyler Kelly è stata fantastica nella costruzione di due personaggi completamente agli antipodi. E non parlo solo dell’età…Cayden e April hanno costruito un piccolo mondo fatto di tante cose… Coraggio da vendere April, una ragazza o almeno a diciotto anni, questo dovrebbe essere considerata, ma con il coraggio di una leonessa, con quella testa alta che niente e nessuno può farle piegare e la vita non è stata molto clemente con lei, eh. E poi arriva lui, l’avvocato tutto d'un pezzo quello che le cause le vince come nulla, almeno fino a questo momento… April sconvolgerà completamente il modo di vedere le cose di Cayden. Una crescita la loro che vivi pagina dopo pagina. In un’alternanza di scontri e carezze. In quel mix di emozioni che ti porta ad amare un personaggio come Cayden, quel suo senso di protezione, quel suo modo strano di far capire le cose a una ragazzina cresciuta troppo in fretta per la mancanza di un amore che sarebbe dovuto, ma non è scontato.

È stata una corsa, il pensiero era finire il libro, divorarlo come merita una storia a tratti divertente e a tratti toccanti. Due mondi che si scontrano quello a cui non è mai mancato nulla e quello di chi, invece, si deve guadagnare anche il centesimo.

Bello dall’inizio alla fine, con in mezzo la sofferenza di un uomo che ha trovato la sua metà, ma non ha fatto in tempo a vivere quell’amore. Un rincorrersi un perdersi e ritrovarsi, sullo sfondo di una realtà costellata di amicizie, inganni e rinunce. Un PoV intenso, fatto di imprecazioni, battute e sentimenti che esplodono appena i due si avvicinano. Perché la chimica è palese fra di loro.

 Ho chiuso il romanzo con gli occhi lucidi e il sorriso per due personaggi che mi hanno letteralmente conquistata. E i complimenti vanno all’autrice con la speranza di leggere presto altro scritto dalle sue abili mani.

A presto







Nessun commento:

Posta un commento