29 giugno 2020

REVIEW TOUR: - "Gigolò" - di Alma Rose


Buonasera Anime Belle oggi partecipiamo al Review Tour del romanzo "Gigolò" di Alma Rose, edito da O.D.E. - Edizioni, siete pronte/i di scoprire cosa ne pensiamo? Allora non ci resta che augurarvi: Buona lettura ^_^


Titolo: Gigolò
Autore: Alma Rose
Editore: Ode Edizioni
Genere: commedia romantica
Prezzo ebook:  2.99
Prezzo cartaceo: € 12.99
Data pubblicazione: 23 giugno 2020
Pagine: 240

Link di acquisto: 


Lorenzo e Adrian sono acqua e olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, sogno proibito.
Adrian vende il suo corpo, è la passione reale. Venusia imparerà presto che l'avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.

Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d'amore fra un moderno e insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.



Dopo che Venusia rompe con Jacopo il suo ex, si chiude agli uomini ma il suo pallino diventerà Lorenzo, irraggiungibile, essendo il suo capo, ma diventerà il protagonista dei suoi sogni più proibiti, che solo la sveglia porrà fine....Il bello che lei è il suo braccio destro, con l'ufficio confinante a vetri e quasi sempre a lavorare al suo fiano, con il suo profumo che la fa fremere, sperando sempre di non essere vista o di non far notare la sua eccitazione ogni  volta...Lorenzo è molto più grande di lei quindi il suo è un fascino maturo, con un fisico normale e un modo di fare molto lusinghiero, in quattro anni mai però lui si è permesso di toccarla o approfittare di lei ma neanche di nessun'altra in ufficio, fedele alla moglie e serie...e questo alimenta ancora di più il desiderio di Venusia, cerca in tutti i modi di togliersi Lorenzo dalla testa, ma non trova niente..fino a che un giorno non si ritrova a pranzare con le colleghe nella saletta relax e qui dopo aver sentito parecchie chiacchiere si concentra sulla collega che parla di Gigolò e qui si accende un'idea improvvisa...arriva a casa e fa le sue ricerche...e si concentra su Adrian, che la colpisce in modo particolare, Bello con un corpo possente ed eccitante e decide di ingaggiarlo per una sera e togliersi così un po' di stress accumulato per la sua astinenza...
Inizia così un gioco di sguardi e di parole e un'attrazione mai provata per nessuno, anche se ogni tanto Lorenzo le gira nella mente, e la stessa cosa succede ad Adrian, Gigolò da un anno che ha chiuso i sentimenti in un cassetto proprio per il suo lavoro, ma quella sera il suo mondo si stravolge....Poi uno sbaglio e inizia la fuga di Venusia, per la paura, la vergogna, non lo sa neanche lei, ma deve scappare da Adrian e l'attrazione profonda in cui è caduta...e poi una sorpresa che le sconvolgerà la vita privata e lavorativa....
Un erotico intrecciato con lo stile di una commedia, due stili in uno, che fanno del romanzo unico del suo genere, ho già letto romanzi dell'autrice, ma questo è una ventata di novità e freschezza, una montagna russa di emozioni, sfumature di romance, erotico, commedia, dove mi sono potuta divertire, emozionare e anche sognare insieme a Venusia.
Con il doppio Pov ho potuto scoprire sia i sentimenti di Adrian e sia di Venusia, entrare ancora di più nel racconto e avere una lettura a 360 gradi. I loro incontri e scontri sono provocatori, spinti ma che emanano una sensualità degna di essere venerata.
Vi consiglio di leggere il romanzo per provare un tipo di lettura nuovo, vero, sensuale e e con scene divertenti che vi faranno ridere insieme ai protagonisti, tra le loro battute e i loro caratteri forti e bene delineati.






Nessun commento:

Posta un commento