06 giugno 2020

REVIEW PARTY: - "Smash: Smartness Series" - di Emma Altieri


Buonasera Anime Belle, oggi il blog partecipa al Review Party dedicato al prequel della serie romance Smartness: "Smash" dell'autrice Emma Altieri, buona lettura ^_^



Autrice: Emma Altieri
Titolo: Smash
Serie: Smartness series #0,5
Genere: sport romance, new adult
Editore: Self Publishing
Pag:: 141
Data di pubblicazione: 16 maggio 2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Vi siete mai chiesti cosa fosse successo prima che Ryan conoscesse Jamie e perdesse la testa, oppure prima che Ian inciampasse in Kate e cambiasse completamente il suo mondo? Aidan e Paige sono stati insieme da una vita eppure nulla nella loro storia è stato facile. Tutti e due hanno dovuto fare i conti con un passato che ha pesato a tal punto da negare loro una giovinezza spensierata. Lo stare insieme sembrava fosse stata una panacea per entrambi, ma il destino li ha tenuti in scacco giocando le proprie carte in modo inatteso e subdolo. C’è stato un momento in cui Paige ha pensato che il modo migliore per dimostrare a Aidan il suo amore fosse lasciarlo andare, non mettendo in conto, però, che il suo “scimmione” non avrebbe mai subito senza reagire. Paige ha trovato, così, la forza di vincere le sue paure, affrontare il suo passato e lasciare che Aidan le facesse scoprire un mondo pieno di colori da vivere insieme. Con questo prequel si conclude la “Smartness Series”. Venite a scoprire come tutto è cominciato.




Vi parlo oggi di questo Prequel scritto da Emma Altieri ed è il primo suo libro che leggo e la ringrazio per avermi dato la possibilità di leggerlo.
I protagonisti sono Aidan e Page, due studenti universitari che si conoscono per caso ma tra loro nasce subito una strana alchimia!
Entrambi oltre a studiare lavorano e vogliono realizzare i propri sogni nel cassetto, Page diventare un'infermiera e poter aiutare il prossimo, mentre Aidan diventare pilota e percorrere le orme del padre, la cosa che li accomuna è la perdita per entrambi della madre.
Si incominciano a frequentare e si rendono conto entrambi di aver trovato la persona con cui essere finalmente felici..
Purtroppo il passato di Page e il grande amore che lei prova per il suo scimmione la porta a prendere una decisione che farà soffrire entrambi ma ciò va fatto per vedere felice chi si ama.
Chissà se Aidan la lascierà andare oppure andrà a chiedere spiegazioni per riconquistarla?
Beh questo ve lascierò scoprire a voi!
Ho trovato la lettura molto piacevole la scrittura dell'autrice è molto fluida, con una trama strutturata in modo di non annoiare il lettore, sono stata sempre in tensione e che non la voglia di sapere come andava a finire...manca nulla..ci sono state scene in cui ho riso, altre in cui ho pianto e sospirato non mancano anche alcuni scene erotiche che non guastano mai.

I miei complimenti ad Emma Altieri e spero di leggere gli altri libri che compongono la serie, buona lettura, a presto,


Nessun commento:

Posta un commento