15 giugno 2020

REVIEW PARTY: - "Non passerai" - di Barbara Emme


Buonasera Anime Belle, esce oggi il romanzo "Non Passerai" di Barbara Emme e Flavia lo ha letto in anteprima, scopriamo cosa ne pensa, buona lettura ^_^





Titolo: Non Passerai
Autore: Barbara Emme
Editore: self 
Genere: Contemporary Romance
Formato: e-book
Prezzo: 0,99 e-book prima settimana promozione
1.99 e-book prezzo pieno
Data pubblicazione 15/06/20

Link di aquisto: Formato Kindle

Sono nata a Sarajevo e sono cresciuta in un orfanotrofio fino a che la guerra del 1997 non ha spazzato via quella parvenza di normalità che noi bambini avevamo conquistato e costruito a fatica. L’estate dei miei dodici anni ho conosciuto Kurt, un ragazzino di quattro anni più grande: lui mi ha salvata, in ogni senso. Purtroppo sono entrata nel mirino di Markus Goji, un malvagio e pericoloso trafficante di armi e droga, diventando la sua ossessione. Lui mi brama, lui mi vuole, perché sono l’unica cosa che non è riuscito a ottenere: gli sono sfuggita dalle mani come un granello di sabbia, per questo Kurt mi ha spedita in Francia dopo avermi regalato una nuova identità. Diversi anni dopo, una sera al pub dove lavoro, i miei occhi hanno incrociato quelli scuri e magnetici di Drew Miller e io mi ci sono persa, e tra le sue braccia, sono tornata a vivere e ad amare. Ma non è ancora il mio momento di essere felice: Drew nasconde un segreto e il mio passato mi aspetta dietro l’angolo, più spietato e crudele che mai.
Mi chiamo Jordan Keller, e questa è la mia storia!







Jordan, nasce e cresce a Sarajevo durante la guerra abbandonata dai genitori in un orfanotrofio...presa sotto l'ala di un ragazzo più grande di lei, Kurt..viene poi spedita in Francia sotto falso nome da quest'ultimo per essere salvata dalle sue profonde ferite..
Si ritrova di nuovo sola a Parigi, in casa di estranei e sentendosi di nuovo in pericolo, prende un treno e scappa a Marsiglia, dove vive tutt'ora..
Ormai si è stabilita li, vive sola e sempre guardandosi alle spalle, usa gli uomini a suo piacimento senza provare affetto, perché ha imparato a difendere il suo cuore blindandolo.
Fa la barista in un pub e una sera incontra gli occhi di uno sconosciuto che riescono a trafiggere la sua corazza, come può un ragazzo sconvolgere le sue difese e fare tremare la sua anima?
Andrew è un agente speciale dell' Interpol, sono anni che segue le tracce di un noto malvivente, Markus Goji. senza risultato..dopo varie ricerche arriva a due nomi, Kurt Goravick e Jordan Keller...e scopre da un suo contatto che quest'ultimo ha cambiato nome una volta partito per la Francia, ora si chiama Kendall Thompons e lavora in un pub di Marsiglia..decide allora di seguire gli indizi e recarsi nel pub per cercare il ragazzo...
Per uno strano destino Kendall e Andrew si incontrano ma non va come dovrebbe andare, bugie, sotterfugi e identità nascoste, e una continua discesa verso l'abisso per entrambi... saranno gli ingredienti per una storia davvero incredibile, dove i nostri protagonisti dovranno fare i conti con il passato ma anche con il presente per poter poi decidere che strada prendere per il futuro.
La storia non è per niente noiosa, la narrazione scorre molto velocemente grazie allo stile fluido dell'autrice, e con il Pov alternato potremo vedere e sentire i sentimenti contrastanti di Drew e di Kenny, con la loro lotta interiore e il timore di rivelare le verità nascoste....
Tutto scorre perfettamente tra alti e bassi fino a che arriviamo alla fine con qualcosa che non ci si aspetta, o forse si, lo scoprirete solo leggendo..Buona lettura ^_^


Nessun commento:

Posta un commento