Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Rediscovery Party del romanzo "Grip" dell'autrice Kennedy Ryan, edito da Hope Edizioni, scopriamo cosa ne pensa la nostra Flavia, buona lettura ^_^
Titolo: Grip
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Serie: Grip #1
Data di uscita: Febbraio 2019
Genere: Romance contemporaneo – Music Romance
Link acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo
Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.
Lo so.
L’ho fatto per anni.
Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.
E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.
Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.
Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.
Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.
Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore.
è sfrenato, avventato e disobbediente.
E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.
Oggi vi parlo di "Grip" primo volume della Grip Series, dopo aver letto il prequel che è "Flow", che vi consiglio di leggerlo per darvi un idea di quello che è successo 8 anni prima tra i due protagonisti Bristol e Marlon, detto Grip....
Bristol ormai si è trasferita a Los Angeles diventando una donna molto affermata in campo musicale, oltre a far decollare la carriera di suo fratello Rhyson , fonda con lui un etichetta musicale che lancia nuovi cantanti.
Sono passati 8 anni dal loro primo incontro e a Bristol e Grip ne sono successe veramente tante..ora sta per uscire il primo album di Grip e la sua manager è Bristol...
Un'attrazione profonda di entrambi ma che frena Bristol, proprio per quello che ha vissuto 8 anni fa e per paura di essere tradita, un po' come tutte le donne intorno a lei, in special modo la madre...non vuole soffrire, ma il solo sguardo di Grip la infuoca e la eccita come nessuno mai,neanche toccandola.
Grip ormai è diventato famoso e sta vendendo anche più di Rhyson, il suo sexy appeal e la sua musica spaccano e fermentano le sue fans..e anche se cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Bris, non riesce ad abbattere il muro che lei ha costruito per proteggere i suoi sentimenti, anche se si sente attratta follemente da lui.
Ma quanto potrà reggere questo tira e molla e tutta questa attrazione non espressa?
Sono sicura che come me sarete travolti da questi due e da quello che succederà una volta che cadranno tutte le difese!!
Che dire un libro veramente profondo e sensuale con un linguaggio moderno e una forza di impatto fenomenale e dove ogni loro incontro è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere, anche se a volte avrei preso a schiaffi Bris, cavolo, hai una ragazzo innamorato perso e devi soffrire così, perchè sei così masochista, io ero già tra le sue braccia..
Il doppio POV poi ci fa entrare nella mente dei due protagonisti, e ci fa conoscere di più del passato di Grip e di come è riuscito a farsi strada per uscire da un ambiente malsano ma senza rinnegare le sue origini...però
Amo questa storia, e amo la Ryan che ho scoperto da poco, ha un modo di narrare incalzante, graffiante e che ti scalda il cuore e non solo, riesce ad ogni scena a farmi entrare nella storia e rendermi partecipe di quello che succede e rende tutti i discorsi intensi e pieni di pathos, e riesce a raccontare scene hot sensuali ma senza esagerare.
Vi consiglio la lettura? Certo che si perché vi farà vivere una storia d'amore tra le note di canzoni reppate e i loro Flow!!
Buona lettura,
Nessun commento:
Posta un commento