Buonasera Anime Belle, partecipiamo oggi al Review Party del romanzo "Love and Revenge" di Silvia Mero, uscito il 3 giugno, buona lettura ^_^
Data pubblicazione: 3 Giugno 2020
Genere: Contemporary Suspance
Cartaceo: 12,99 euro (per il primo mese) successivamente 14,99 euro
Ebook: 1,99 euro
Kindle Unilimited: disponibile
Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo
Vendetta.
Questo è l’obiettivo che Dwayn Lancaster tenterà in ogni modo di portare a termine.
Per ottenere tutto ciò, non si fermerà davanti a niente, anzi. Approfitterà dei legami familiari della sua vittima e tenterà in ogni modo di insinuare la paura e la sconfitta nell’anima del suo nemico.
Riuscirà davvero a fargliela pagare?
Non vi resta che scoprirlo.
Per ottenere tutto ciò, non si fermerà davanti a niente, anzi. Approfitterà dei legami familiari della sua vittima e tenterà in ogni modo di insinuare la paura e la sconfitta nell’anima del suo nemico.
Riuscirà davvero a fargliela pagare?
Non vi resta che scoprirlo.
Oggi vi parlo di questa lettura, che mi ha preso già dalle prime pagine.
Inizia subito con una forte dose di adrenalina, saremo spettatori di una evasione e di minacce da parte del serial killer Dwayn Lancaster...
La sua vendetta è stata progettata da anni e tra poco può dar sfogo a tutta la sua rabbia.
I protagonisti principali sono Evan e Katy che alterneranno i loro pensieri insieme a quelli dello spietato killer.
Evan, Katy e Brendon crescono praticamente insieme, gli ultimi due sono sorella e fratello mentre Evan è il migliore amico di Brendon, con il quale stringe un patto: mai con le sorelle o con le ex...quindi anche se attratto da Katy rimane in disparte per non infrangere il codice tra i due amici.
I due ragazzi sono talmente uniti che entrano in polizia insieme diventando Detective e rispettivi partner e invece Katy parte per seguire un corso di cucina e per dimenticare Evan che ama in segreto ma lo vede distante, ma non sa del codice.
Un amore e un'attrazione tenuta segreta da entrambi dove non mancheranno incomprensioni e scambi di battute pungenti.
I due Detective sono gli eroi responsabili della cattura del famigerato killer Lancaster... e quando scapperà di prigione sarà un susseguirsi di eventi distruttivi, messi in atto da una mente pericolosa e diabolica che ormai ha prosciugato la sua anima per la sete di vendetta.
Chi vincerà l'amore o la vendetta?
Questo lo scoprirete solo leggendo ;)
Il racconto si legge molto facilmente, grazie anche allo stile dell'autrice che è molto coinvolgente e fluido, è riuscita a racchiudere una storia d'amore in una storia poliziesca e quindi ad intrecciare bene i due stili, che mi hanno tenuto in tensione fino alla fine, alternando dei sorrisi!
Essendo poi il primo romanzo di Silvia, le faccio i miei complimenti per questa storia molto particolare e spero di leggere presto altri suoi lavori futuri!
Consiglio la lettura a chi piace leggere un romance con tinte poliziesche e forte tensione, magari, visto anche il periodo, una bella compagnia sotto all'ombrellone!
Nessun commento:
Posta un commento