11 giugno 2020

REVIEW PARTY: – "THE TASTE OF LOVE" - DI MARTA MANCINELLI




Buonasera Anime Belle, questa sera ci immergiamo nelle pagine dolci e un po' salate del romanzo "The Taste of Love" dell'autrice Marta Mancinelli, buona lettura ^_^

98202721_10219790418183170_2966582564736729088_n

Titolo: The taste of love
Autore: Marta Mancinelli
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 423
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 14,99€
Data di pubblicazione: 26 maggio 2020






Quattordici partecipanti, tre giudici, un solo vincitore.
In palio?
Un posto di lavoro nella brigata di uno dei migliori ristoranti della città.
Fra gli aspiranti chef c’è lei: Johanna Dixon. È una ragazza tenace e piena di speranze, pronta a conquistare la sua tanto agognata fetta di sogno. E poi c’è lui: Terrence Lee, prodigio della cucina e ben consapevole di essere il principe designato alla vittoria.
Nessuno dei due però sembra aver fatto i conti con le ferite nascoste dal grembiule… e soprattutto con quello scomodo organo palpitante che forse rischierà di buttare entrambi in un’arena ben più minacciosa.
Tra sfide prelibate e ricordi sgradevoli, ci sarà un posto in palio anche per l’amore?
Affilate i coltelli, abbottonate le giacche, accendete i fuochi: che Chef War abbia inizio!


FB_IMG_1590228556624




Johanna Dixon è la protagonista di questa storia che parte da Washington per recarsi a Los Angels e partecipare alla gara culinaria: Chef War.
Un'esperienza nuova che la porta lontano dalla sua casa per molto tempo, che le fa conoscere alcuni chef importanti e nuovi amici e anche nemici.
Sarà subito affascinata dalla città e dagli studios dove si registra il programma, tra tutti i concorrenti viene attratta da Terrence, che scopre essere un figlio d'arte e il più promettente, quindi un osso duro da battere! Tra i due nasce subito una strana alchimia, prima fatta di battute pungenti e poi man mano il rapporto si trasforma, specialmente scoprendo che hanno un dolore del passato, che li accomuna.

Un'avventura nel mondo culinario, che ci trasporterà in una lotta all'ultimo piatto per vincere una competizione e il premio più ambito, un contratto in un ristorante stellato e di gran prestigio!
Una storia molto frizzante e fresca, dove troverete molti personaggi davvero particolari...ogni partecipante userà la sua tattica per poter vincere, amicizie e amori sbocceranno tra i fornelli e alcuni saranno disposti ad usare qualsiasi stratagemma per buttare fuori gli altri e qualcuno rimarrà scottato!
Battibecchi piccanti, colpi di scena amari , coccole cioccolatose, insomma un mix che sono certa stuzzicherà la vostra mente e non solo il vostro palato...per assaporare bene questa storia davvero particolare.
 Di solito seguo questi programmi in tv perchè mi piace molto cucinare e vedere cucinare nuove ricette, ma posso solo vedere le riprese registrate, non so cosa succede quando le telecamere si spengono.
 Nelle pagine del racconto emerge la passione per la cucina dell'autrice e grazie a questo, il suo stile si fa passionale e molto veritiero al punto che ho potuto immergermi nelle fasi del programma, ho potuto sentire l'emozioni dei partecipanti, con i loro pensieri fatti di tensione e paure.
E poi Johanna, ho lo stesso modo di assaporare il cibo..se trovo qualcosa di veramente buono di cui il gusto mi esplode in bocca.. il mio primo pensiero è "orgasmico"...ho riso tanto su questo, perché pensavo di essere io...
Siete curiosi di scoprire chi vincerà questa competizione? E soprattutto quale sogno si realizzerà?
Vi consiglio di leggere il libro e avere voi stessi il piacere di assaporare tutta la storia e il finale che è veramente un colpo al cuore farcito di salsa di more e tante sorprese....buona lettura,

Nessun commento:

Posta un commento