28 agosto 2021

RECENSIONE: - "Bodyguard: The guardian of my heart" - di Danneel Rome




TITOLO: Bodyguard / The guardian of my heart

 
AUTORE: Danneel Rome

EDITORE: self publishing

GENERE: Romantic Suspense

PAGINE: 394

PREZZI: 1,99 l’ebook - 14 euro cartaceo con copertina flessibile e 16 euro
cartaceo con copertina rigida.

DATA: 19 giugno 2021


Quanto costa una bugia? Quanto costa il perdono?
La ricca vedova Emilia Polster, creatrice dell’azienda farmaceutica Faster, è sotto minaccia.Qualcuno vuole fare del male a sua figlia, il suo bene più prezioso, la sola persona che lei abbia mai amato.La donna, così, decide di assoldare una guardia del corpo per proteggerla.Willa, sua figlia, è però restia. Non vuole qualcuno che le giri intorno, minando la sua libertà, e decide di mettere le cose in chiaro con la madre.Ma quando è convinta di mandare al diavolo e trattare di merda il poveretto a cui è stato affidato l’incarico, le sue certezze vacillano. Basta incontrare quegli occhi indagatori e famelici per capire che lui sarà molto di più che la sua semplice guardia del corpo.Tra inganni, bugie, rivelazioni e ingiustizie, riuscirà Wade Benson a diventare… il custode del suo cuore?


Wade viene contattato dalla ricca vedova Emilia Polster, in ansia per le sorti di sua figlia Willa, dopo aver ricevuto dei messaggi intimidatori, diventerà così il bodygard personale della ragazza, la sua ombra!
Tra Willa e Wade è subito uno scontro, ma allo stesso tempo c'è una chimica tra di loro che li attrae, ma lui cerca di tenerla lontana è il suo lavoro, ed oltre a proteggere la sua vita non può di certo fallire la missione!
Sapranno tenere i loro sentimenti e la loro attrazione distanti dall'obiettivo che è quello di tenere Willa viva?
Non sanno di essere circondati da complotti e bugie, inconsapevolmente qualcosa li accumuna, e alcune cose mandano Wade in subbuglio, mancano dei pezzi in tutta la storia che gli ha raccontato la signora Polster!
Willa è ricca, viziata ma vive lontana dalla madre, perché si sente opprimere dalla vita agiata e dai vari eventi patrocinati dalla madre, sente di essere un oggetto da esposizione e niente più, le piace essere libera, vivere nel suo appartamento e il pensiero di avere un estraneo, anche se attraente, la mente in agitazione!
Tutto intorno vacillerà, anche i loro sentimenti, e lascerò a voi conoscere tutti i vari accadimenti, cercando di invogliarvi a leggere questa storia veramente intrigante.
Lettura molto piacevole ed intrigante, è il primo libro che leggo dell'autrice e mi è piaciuto molto il ritmo incalzante e il suo stile è molto fluente, lasciando in tensione il lettore fino alla fine, alternando momenti divertenti a momenti drammatici, la sua trama intricata vi lascerà pian piano mettere insieme i pezzi mancanti come fa pure Wade, scoprendo alla fine una verità sconvolgente.
Consiglio la lettura agli amanti dei romance non sdolcinati con sfumature thriller con un pizzico di peperoncino, che non gusta mai!
Buona lettura,




Nessun commento:

Posta un commento