06 novembre 2021

REVIEW PARTY: - "ODIS - il tuo nome- prima dilogia" - di Cara Valli





Titolo: ODIS

Serie: Il tuo nome

Volume: Dilogia (Vol1 e 2)

Autrice: Cara Valli

Genere: Romance erotico / suspense

Pagine: 420

Prezzo: 3,49 euro ebook – 14,50 euro cartaceo

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

 Erianne è costretta a lasciare la sua casa e il suo lavoro per indagare sulla scomparsa della sorella, giungerà in una citta che non conosce, dove le regole sono diverse e niente è come appare.

La stessa indagine trascinerà l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le leggi sono piegate al volere di uomini potenti.

Informazioni scottanti porteranno Erianne a scontrarsi con un uomo travolgente e pieno di segreti e stringerà un patto con l’Odis che metterà a rischio la sua stessa libertà.

Rapimenti, effrazioni e imposizioni porteranno Zoe a imbattersi con una sua vecchia conoscenza: un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile. I loro mondi s’intrecceranno fino a collidere in un'unica notte perfetta.

Due uomini, una squadra, un'indagine, un accordo...



Ci ho messo un po' ad entrare nel libro…. Ma poi è stata una folgorazione…. Una storia di spionaggio, di legami familiari ma anche una storia d'amore..

3 coppie sono le protagoniste del libro e io ho la mia preferita, tre uomini con un oscuro passato che per svariati motivi fuggono dal passato ma che poi non riescono ad impedirsi di amare, tre donne diverse ma risolute e coraggiose che cedono alla passione. Lo stile di Cara tiene il lettore incollato alla pagina, c'è la curiosità di sapere come procede l'indagine, se le ragazze riusciranno ad essere salvate, se le storie d'amore si evolveranno positivamente. Le scene erotiche sono ben contestualizzate nella storia, non sono per nulla volgari ma emozionanti. Le descrizioni ambientali sono molto curate e spesso il lettore si ritrova comodamente seduto sul divano della biblioteca dell'Odis.

Sono molto curiosa di leggere il prosieguo delle vicende della squadra e l'evoluzione del rapporto delle mie coppie preferite










Nessun commento:

Posta un commento