28 ottobre 2021

RECENSIONE: - "Il Gusto del Sesso" - di Giudy Black






Titolo: Il gusto del sesso

Autrice: Giudy Black

Editore: Eroscultura Editore

Pagine: 132 

In ebook a 2,99 € solo su Amazon, anche in K.U.

In carta a 9€, nelle principali librerie online e fisiche.

Genere: narrativa erotica

Uscita il 4 settembre 2021

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo






 Aurora è una giovane siciliana, in fuga, insieme al fidato amico Alessio, dal clima ostile e pettegolo, tipico della piccola, bigotta provincia. Lei accusata, in modo ingiusto di chissà quali peccati carnali, lui per la omosessualità, abbandonati anche da chi ti dovrebbe sempre proteggere: la famiglia. Resta solo il volontario allontanamento verso la capitale. Inizia una nuova vita e una parvenza di tranquillità. Ora può sfogare la naturale passionalità che la contraddistingue, ma il solo sesso, benché fatto bene, non appaga mai abbastanza. Fino al giorno in cui incontra il Moro, uomo ammaliante e misterioso, che le fa una proposta: un percorso nel mondo del piacere più profondo, dove sesso e anima si fondono, con tutti i pericoli del caso. L’amore è in agguato. Un romance erotico per far sognare donne e uomini.



A volte colmare i vuoti del cuore non è semplice: c’è chi fugge fisicamente dal disagio, c’è chi cerca conforto in qualcos’altro. Aurora, la protagonista de “Il gusto del sesso”, ha fatto entrambe le cose: ha lasciato il suo paese gretto e, una volta stabilitasi a Roma, ha colmato le sue carenze affettive con il sesso. Un sesso fine a se stesso, senza coinvolgimenti di alcuno tipo, che la porta a frequentare, insieme al suo amico Alessio, dei locali dove il piacere carnale è il protagonista. Ma, cosa succede se si incontra l’uomo che ti intriga e ti dice che del sesso non capisci molto se non sai riconoscere “il gusto del sesso”? Il Moro, che incontra Aurora, la inizierà a questo viaggio per la scoperta del gusto del sesso, una sorta di “affinamento” dell’arte d’amare. Ma, c’è un ma: quando s’insinua l’amore che gusto ha il sesso?

L’idea della storia è interessante e ho trovato anche originale il fatto che l’autrice abbia dato al “gusto del sesso” un significato ben preciso strappando le descrizioni di sesso dal pericolo della insipidezza e della ovvietà.





Nessun commento:

Posta un commento