02 ottobre 2021

REVIEW PARTY: - "SHINY - Sky Men Series #3" - di Chiara Della Monica



Titolo: Shiny

Serie: #03 Sky Men Series

Autrice: Chiara Della Monica

Casa Editrice: Dark-BrightLove (PubMe) 

Data di Pubblicazione: 19 Maggio 2021

Genere: Second Chance/ Contemporary Romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 189

Prezzo Ebook: 2.99 € Prezzo Cartaceo: 16.00 € 


Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo






“L’amore è solo un’utopia che fa sembrare il sesso molto meno sporco.”

Liam Walker è un affascinante giovane pilota che, grazie ad una promozione, può continuare a volare stando più vicino alla sua famiglia. Tornare a Towson (Baltimora) però, costringe Liam a confrontarsi con un milione di ricordi e con l’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato e che gli ha anche spezzato il cuore.

Kala Baker ha sempre avuto una vita complicata. La sua ‘fuga’ di dieci anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel suo cuore, ma soprattutto in quello di un irresistibile e sfacciato pilota.

“Dopo tutti questi anni lei è tornata. Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei.”

Quando Liam se la ritroverà davanti la porta di casa, come se il tempo non fosse mai passato, sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle o tra loro comincerà una guerra a metà strada tra odio e amore?

Tra segreti, questioni irrisolte e regole da rispettare, Kala proverà con tutta se stessa a riconquistare il suo primo grande amore, perché se da qualche parte esiste una seconda possibilità per loro, lei non se la lascerà scappare. E perché ci sono amori destinati a fare dei giri immensi prima di tornare a casa, se poi, a farti fare un giro tra le nuvole c’è uno come Liam Walker, beh, allora forse vale la pena attraversare qualsiasi tempesta pur di far tornare a splendere di nuovo il sole.

 

Dopo "Deep" e "Stormy", eccoci all'ultimo capitolo della Sky Men Series edita da PubMe, "Shiny",  dell'autrice  Chiara Della Monica. 

Liam e Kala si conoscono al liceo, si son fatti promesse si son amati e avevano sogni da realizzare, fino a che Kala una notte parte con la famiglia e sparisce, Liam si trova solo e sconfortato, la sua sofferenza lo fa chiudere all'amore, e passati quasi dieci anni le sue donne sono sempre da una notte e via oppure di più ma senza sentimenti, solo un appagamento fisico, la sua mente è altrove, persa tra i ricordi e rubati da una sola persona Kala.
Liam riesce a diventare pilota d'aerei e dopo anni riesce anche a trovare il posto all'aereoporto di Baltimora riuscendo a ritornare vicino alla sua famiglia.
Torna a casa e trova più di una sorpresa, la più dura e sconvolgente è trovarsi Kala davanti, dopo quasi dieci anni, non ci sono parole, sono guardi e una porta chiusa in faccia.
Il tumulto nella sua mente è grande, ma altri avvenimenti scombussoleranno la sua vita.
Questo volume è molto diverso dagli altri, fondata su ricordi, infatti troviamo dei flash back del passato con il pov doppio per conoscere i sentimenti di entrambi i protagonisti.
Ho trovato la lettura molto romantica, lo stile della scrittrice è scorrevole e sensuale al punto giusto, non molto cruda, forse alcune scene, ma non da far storcere il naso, si parla di rivincite, di cuori infranti ma con la possibilità di poter rimediare agli sbagli passati, ma tutto dipende dalle mosse giuste da fare da entrambi i protagonisti, conosceremo poi altri personaggi che ruotano intorno a loro e che ne fanno una perfetta cornice.
Quando l'amore è vero, puro, resiste anche dopo anni di separazione? Beh lo scoprirete leggendo la storia di Liam e Kala.
Vi consiglio la lettura di tutti e tre i volumi che si possono leggere separatamente, tre scrittrici con tre storie diverse e tre stili che colpiranno la vostra mente e il vostro cuore, tutte incentrate su uomini del cielo, piloti d'aereo!



Nessun commento:

Posta un commento