08 ottobre 2021

RECENSIONE: - "Pronta per Flynn - Parte Prima" - di K. L. Shandwick

 




TITOLO: Pronta per Flynn. Parte 1

TITOLO ORIGINALE: Ready for Flynn
SERIE: #1 Pronta per Flynn
AUTORE: K.L. Shandwick
DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Maggio 2021
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

Un giorno può cambiare una vita?
Quanto dolore può sopportare il cuore?
Con quanta disperazione ci si può innamorare?
Quando un evento catastrofico e improvviso sconvolge la sua vita, Valerie Darsin non sa a chi rivolgersi. Ma un amore dal passato, Flynn Docherty, ritorna per essere tutto ciò di cui ha bisogno.
Con la reputazione di un playboy e uno stile di vita inimmaginabile per la vita modesta di Valerie, Flynn ha molto più in comune con lei di quanto lei immagini.

Quando Valerie capisce che basta una telefonata per raggiungerlo, il loro legame va oltre quella semplice conversazione. Ciò che accade dopo è una storia di prove, fiducia e amore innegabile.

La storia che vi racconto oggi è struggente, profonda e carica di passione.

Valerie è una ragazzina di 15 anni quando per la prima volta si ritrova davanti Flynn, un ragazzo molto più grande di lei, amico di suo fratello Martin. La chimica che c'è tra i due è percettibile all'istante, tanto che i fratelli di Valerie lo allontanano immediatamente.

Flynn ha un bruttissimo passato alle spalle ed è praticamente solo al mondo. Un 'ragazzaccio' che conquista le donne ma le sfrutta soltanto facendole soffrire, non conosce la parola rispetto. Almeno questo è quello che fa vedere ma con Valerie è diverso, cerca di tenerla lontana proprio per non farle del male, sa purtroppo che non riuscirebbe a comportarsi bene, ad essere fedele e lei tutto questo non lo merita.

Una mattina, Valerie si sveglia e di Flynn e Martin nemmeno l'ombra. Sono ripartiti per il college senza nemmeno salutarla. È furiosa con il fratello perché non è mai accaduto che se ne andasse senza abbracciarla, ma è arrabbiata anche con Flynn perché quel poco che c'è stato tra loro , le ha devastato l'anima. Non lo sentirà più, cercherà di andare avanti, ma Flynn è sempre nella parte più profonda del suo cuore ❤️

Poi un giorno tutto cambia, il destino crudele trasforma le giornate, la vita di tutti e annulla tutte le certezze! Nel momento peggiore della sua vita, quando nulla ha più senso , Flynn è lì per lei, per curare le sue ferite , per tenerla abbracciata e sostenerla come solo lui è in grado di fare.

Ma di nuovo, Flynn sparisce! Di nuovo Valerie è devastata, arrabbiata ma allo stesso tempo determinata a dare un senso alla sua vita per non impazzire.

"Non si dimentica mai il primo amore. È un amore che spacca il cuore e segna l'anima. Non importa cosa venga dopo, il ricordo di quell'amore continua a trasudare dalla ferita" ❤️

Passano gli anni, Valerie non è più quella ragazzina di 15 anni ma una donna che sta sbocciando e che per uno stupido gioco capisce una cosa importantissima: che Flynn è sempre lì, pronto a correre come lei chiama, anche se si trova dall'altra parte del mondo e questo vuol dire solo una cosa: Amore!

Flynn si è sempre allontanato per paura di bruciarla, di farle del male, ma ora che Valerie è pronta, lui è lì per lei e non ha nessuna intenzione di mollarla di nuovo.

Proseguirei a raccontarvi tutto ma non si può 😊

È la prima volta che leggo qualcosa di quest'autrice e devo dire che il suo modo di scrivere mi è piaciuto tantissimo. Incalzante, a volte anche troppo 'cruda' ma nulla riesce a bloccare la lettura.

Una storia profonda e fatta di tanto amore ma anche tanta sofferenza.

Ha una chiave di lettura molto importante: l'apparenza a volte ti fa avere un giudizio non veritiero, ti discosta dalla realtà, senza farti vedere l'essenza di quella persona❤️




Nessun commento:

Posta un commento