Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo del terzo libro della First Boy di Cristiano Pedrini, The First Boy – l'eterna promessa.
Ritroviamo Christopher a Washington al fianco del Presidente che deve affrontare la ricandidatura affrontando molte sfide ... oltre a essere rieletto deve portare avanti anche la campagna elettorale ed essere certo che Christopher l'approvi, inoltre ce anche la ricerca per trovare il Vice-Presidente che non è semplice.
I due protagonisti in questo volume sono ancora più uniti, Christopher e Lawrence il Presidente, che si sono conosciuti nella Camera Ovale, sono riuscisti a rendere saldo il loro rapporto, anche se spesso sono stati messi in discussione dal Popolo che non gli ha reso le cose facili.
L'amore che li lega è forte e le incombenze che devono superare li ha resi ancora più saldi, anche per Christopher non è facile essere il First Boy .
Mi è piaciuto tanto questo volume, la penna dell'autore per la terza volta è stata piacevole, non mi sono persa un volume. La parte storica mi ha colpito molto, deve esserci dietro una grande ricerca degli argomenti trattati, le citazioni famose a inizio di ogni capitolo sono state piacevoli, alcune non le conoscevo. Ho trovato un Christopher più sicuro di se stesso, caratterizzato nei minimi particolari e ben inserito nelle varie vicende … devo dire però che anche il Presidente è stato più saldo sul suo amore e lo ha difeso in un modo che gli fa onore.
Consiglio anche questo volume della storia, tra tutti e stato quello che mi è piaciuto di più, ci resterò affezionata, l'autore non delude mai con il suo stile ben curato e fluido che ti permette di leggere in serenità assaporando la storia narrata, e conoscendo nuovi scenari.
Nessun commento:
Posta un commento