27 aprile 2022

RECENSIONE: - "Dirty Temptation" - di April K. Jones

 



Titolo: Dirty Temptation 

Autrice: April K. Jones

Genere: Mafia romance / Erotic romance / Sfumature Dark / Hate to love

Editore: Self Publishing

Data di pubblicazione: 12 aprile 2022

Due anime d'acciaio, disposte a tutto per unire Dublino. Saprai resistere alla tentazione?


La mia vita è da sempre un tortuoso cammino tra luci e ombre, verità e bugie che si sono scontrate in una sola notte. In pochi istanti tutto è cambiato, perché ho salvato uno sconosciuto colpito in una sparatoria. La prima mossa in un'enorme scacchiera chiamata Dublino.
Scelta sbagliata: quell'uomo è l'erede di una realtà mafiosa fatta di ferro, sangue e un irreprensibile codice d'onore.
Tyson Harrett.
Erin Sloan.
Siamo su tutti i giornali.
Due mondi in collisione verso un inevitabile conflitto.
Lui ha strappato un fiore dal paradiso.
Io sto per sconvolgere il suo inferno.



Il romance di cui vi parlo oggi è un mix di mafia, dark ed erotic romance dell'autrice April K Jones: "Dirty Temptation".

Erin e Tyson, i due protagonisti, vengono da due mondi opposti, ma che si incontrano e si fondono l'uno con l'altra.

Lui, è l'ultimo erede delle Serpi Scarlatte, un grande Clan Mafioso che controlla tutta Dublino. Lei invece, ha una vita tranquilla, un lavoro che non le piace e si sente insoddisfatta.

Ogni tradimento narrato è un vero colpo di scena mischiato alla passione che nutrono i due protagonisti pagina dopo pagina, non posso dirvi molto cari lettori perché ogni dettaglio è puro spoiler per voi e non voglio rovinarvi l'avventura di questo tripudio di emozioni che vi lascerà sulla pelle questo romance.

La narrazione è a doppio Pov e io questo l'ho apprezzato tanto, perché mi ha dato modo di entrare nella storia insieme ai due protagonisti, come se stessi li con loro a vivere le varie vicende … ogni ambientazione è ben descritta, gli avvenimenti sono stati capaci di tenermi incollata alle pagine perché volevo sapere sempre di più fino a che punto Erin si spingesse …

Mi sono anche arrabbiata con Tyson perché avrei voluto che capisse che lasciarsi andare alle volte non nuoce , che non tutto è perduto come sembra, che non c'è solo guerra e lotta …

Sono rimasta entusiasta di questa storia, ha dei lati davvero profondi, come quello che Erin dovrebbe capire che non tutto è pessimo al mondo.

La scrittura è fluida e si legge in un batter di ciglia, e ricordatevi che i colpi di scena sono ad ogni pagina.

Vi consiglio questa lettura se amate il lato mafia che non è mai mancato con un pizzico di erotismo al punto giusto, sono sicura che non vi deluderà.







Nessun commento:

Posta un commento