Titolo: Healed, da qui in poi
Autore: Francesca Marcelli
Genere: Novella di Undone
Pagine: 68 circa
Trope: Second Chance, New Life, Family.
Disponibile su Kindle Unlimited
È iniziata una nuova vita per Lavinia e Alberto, fatta di piccole e grandi scoperte.
Tra insicurezze, paure e nuovi sentimenti, la vita lì mette davanti a una sola certezza: che è imprevedibile.
Quello che non avrebbero creduto possibile gli si riversa contro con prepotenza, costringendoli ad aprire di nuovo il cuore.
Avviso: Healed è una novella che racconta parte della vita dei protagonisti di Undone, per questo è necessario aver prima letto il romanzo.

Pagine che parlano di seconde possibilità, di quelle che danno uno spiraglio sul futuro, perché grazie all’amore incondizionato si affrontano e si superano gli ostacoli, prendendosi per mano e stringendosi, sicuri che insieme sarà sicuramente meno difficile.
Lavinia e Alberto, ricostruiscono il loro legame, dopo la sofferenza, il dolore, trasformandolo in speranza e amore vero.
Questo romanzo ha ricordato che l’amore è un sentimento che ha capacità di curare ogni ferita, ha la capacità di spegnere il buio e accendere la luce della speranza.
Una bella penna quella dell'autrice, mi ha colpito la cura per i dettagli e la delicatezza nello scrivere…il tutto condito con la capacità di coinvolgere il lettore e con una lezione che non bisogna mai dimenticare: affrontare la vita con coraggio sempre!
Nessun commento:
Posta un commento