Nel nuovissimo romanzo della serie Night Rebel, ambientato nel mondo di Night Huntress dell’autrice bestseller del New York Times, Jeaniene Frost, la bella e audace vampira Veritas è disposta a rischiare qualunque cosa pur di proteggere Ian
Veritas ha trascorso gran parte della sua vita in qualità di Guardiana della Legge. Ora, sta per infrangere ogni regola dando segretamente la caccia alle anime oscure che sono state liberate per salvare Ian. Ma il rischio è altissimo: se venisse scoperta, perderebbe ogni cosa e catturare quelle creature malvagie e sinistre potrebbe costarle la vita.
I ricordi di Ian saranno anche frammentati, ma lui non ha la minima intenzione di farsi abbandonare di nuovo dalla donna che prima lo ha sedotto e poi è scomparsa. E che importa se demoni, altri Guardiani della Legge o pericolose forze ultraterrene si oppongono alla loro unione? Qualunque cosa accada, Ian intende ricordare a Veritas l’ardente passione che li lega, perché lei è l’unica persona impressa nella sua mente e nella sua anima...
Jeaniene Frost ha colpito ancora, e questa volta il morso è più profondo che mai!
Wicked Bite - Il morso malvagio", secondo volume della serie Night Rebel (spin-off dell'amato universo Night Huntress), si rivela un sequel esplosivo che non tradisce le aspettative. La Frost conferma la sua maestria nel tessere trame paranormal romance che bilanciano perfettamente azione, umorismo, mitologia e, ovviamente, una travolgente storia d'amore.
Il cuore pulsante del romanzo resta la coppia formata dalla Guardiana della Legge, Veritas, e dal vampiro irriverente, Ian. Dopo gli eventi del primo libro, la posta in gioco è più alta che mai. Veritas è disposta a tutto per salvare Ian dalle conseguenze della sua risurrezione, anche a infrangere le regole che ha giurato di proteggere, mentre Ian è tormentato da ricordi frammentati che minacciano la sua sanità mentale e la sua stessa esistenza. La chimica tra i due è elettrizzante; l'autrice esplora con profondità la loro dinamica, mostrando come la loro unione sia forgiata non solo dalla passione, ma anche dalla fiducia e dall'accettazione incondizionata delle reciproche "diversità".
Frost eccelle nel dare a Ian la complessità che merita. L'ironia pungente e la spavalderia tipiche restano, ma vengono bilanciate da una vulnerabilità disarmante, rendendolo un protagonista incredibilmente tridimensionale e magnetico.
La narrazione è fluida e incalzante, ricca di colpi di scena e dialoghi brillanti, in cui l'ironia tagliente di Ian regala momenti di leggerezza anche nelle situazioni più drammatiche.
Vedere Veritas affrontare il suo passato e Ian lottare per i suoi ricordi aggiunge uno strato di complessità emotiva. La loro evoluzione come coppia è appagante.
Il romanzo è un'avventura ad alta velocità che mi ha tenuta sempre incollata alle pagine.
"Wicked Bite" è una lettura imperdibile per gli amanti del paranormal romance. Jeaniene Frost dimostra ancora una volta perché è considerata la regina del genere, offrendo un mix irresistibile di romanticismo bollente e adrenalina pura. Prepara il cuore per un "morso" di pura eccitazione.
.png)

.png)

.png)









.jpg)


.png)





%20(1).jpg)











