Autrice: Monika Venusia
Genere: erotic romance, spicy romance, Love Triangle, Forbidden love, Hidden Identity, Law Enforcement, Urban mistery
Tipologia: Il romanzo può essere letto in modo autonomo come “autoconclusivo”, ma è consigliata la lettura anche di Attimi di un’altra vita.
In tutto questo, il figlio Andrea ha il suo peso poichè è cresciuto insieme al marito ma è figlio biologico di Mauro.
Cosa deciderà di fare Angela? Sceglierà di seguire la razionalità o l'istinto?
La vita al fianco di Mauro comporterebbe anche dei rischi, lei lo sa bene; ormai da tempo è infiltrato in una famiglia mafiosa per continuare le sue indagini e tentare di far venire, finalmente, alla luce, la verità su un caso spinoso...
Tra scene di passione irrefrenabile, di vita quotidiana e di azione, Angela sarà capace di trovare la strada per la felicità?
In questo romanzo rincontriamo Angela, sempre indecisa e divisa tra due uomini, (marito e Mauro) come l’avevamo lasciata nel primo volume.
Mauro è la rappresentazione del proibito, suo marito la normalità…
Queste sono pagine piene di pathos, sentimenti altalenanti, segreti e tanti colpi di scena, grazie all’indagine in corso che porta Mauro per il suo lavoro spesso lontano da casa, e ciò crea suspense e si avverte il desiderio di stare insieme nonostante tutto…
È un romance che riesce a tenerti con il fiato sospeso, che suscita davvero curiosità, e vuoi arrivare alla fine delle pagine per riuscire a scoprire quale sia la verità.
Conosco la penna e sono sempre felice di rileggerla, per la sua innata capacità di coinvolgere il lettore, certo queste pagine hanno davvero tanti ingredienti sul fuoco da “gestire “ma è fatto con maestria!
Vi lascio con un quesito, secondo voi nella vita è giusto seguire la strada del cuore o la strada della razionalità?
Io, non rispondo altrimenti svelerei la scelta della nostra Angela, perciò se volete saperlo leggete questo romanzo, perché merita veramente!



.png)
.png)
Nessun commento:
Posta un commento