12 novembre 2025

RECENSIONE - "Fragments of Us (Broken souls Vol. 1)" - di Lucia Tommasi

 





𝗧𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼: Fragments of Us
𝗔𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲: Lucia Tommasi
𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲: Broken souls vol. 1
𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲: Dark romance
𝗗𝗮𝘁𝗮 𝘂𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮: 3 ottobre 2025

Tessa sta per compiere diciott'anni, ma la sua anima porta i segni di un'infanzia rubata. Cresciuta sotto le mani violente di un patrigno crudele e l’indifferenza di una madre sottomessa, ha imparato a sopravvivere… non a vivere.

Blaise è l’unica costante nella sua esistenza instabile. L’unico che l’ha sempre protetta, anche quando lei sceglieva chi non avrebbe dovuto. Anche quando ha detto sì all’uomo sbagliato.

Bass è potente, geloso, ossessivo. Dopo averla incastrata con una gravidanza, l’ha rinchiusa nel suo inferno personale: mura silenziose, pugni nascosti, minacce sussurrate contro la figlia appena nata. E Tessa? Scappa, ritorna, spera. E poi… rompe.

Ma ci sono legami che nemmeno la paura può spezzare.
Ci sono verità che l’amore non può più nascondere.

Quando Blaise confessa ciò che ha taciuto per anni, per Tessa non esiste più scelta innocente. Solo amore o sopravvivenza. Solo verità o morte.

Fragments of Us è un dark romance emozionante e spietato, dove ogni pagina brucia di dolore, segreti e desiderio.
Una storia cruda, intensa, e indimenticabile.
Perché anche tra le macerie dell’anima…
l’amore può ancora farsi casa.
⚠️ Contiene tematiche forti. Consigliata a un pubblico maturo.






Romanzo che mi ha regalato un calderone di emozioni, pagine che sono un’altalena di eventi che hanno caratterizzato la vita della protagonista.

Tessa, si è trovata di fronte alla prematura morte del padre e da quel momento sogna di potersi creare una famiglia sua per il suo grande bisogno d’amore, ma non sempre le cose vanno come si sogna.

In queste pagine, nonostante le sue numerose difficoltà, troviamo un’amicizia bellissima tra lei e Megan che la sostiene e non la lascia mai sola.

Molti sono i temi importanti affrontati con estrema delicatezza toccando il cuore di chi entra a contatto con questa lettura.

Romanzo che tocca le corde dell’anima e ti pone di fronte a riflessioni importanti, se non volete che le lacrime bagnino il vostro viso senza permesso non leggete questo libro, se invece desiderate scombussolare il vostro cuore e credere anche al più piccolo spiraglio di speranza allora correte a leggere questo capolavoro.

La penna per me è nuova, non conoscevo l’autrice, mi ha colpito il suo modo delicato e profondo di scrivere, con l’estrema capacità di toccare temi importanti con sensibilità, ed è per questo che spero di leggere presto altri suoi scritti.












Nessun commento:

Posta un commento