18 settembre 2021

REVIEW PARTY: - "Deep" - di Viola Lewis

 





Titolo: Deep

Serie: #01 Sky Men Series

Autrice: Viola Lewis

Casa Editrice: Dark-BrightLove (Pubme)

Data di Pubblicazione: 24 Marzo 2021

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 217

Prezzo Ebook: 2.99 € Prezzo Cartaceo: 16.00 € 


Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

“Sollievo, libertà, ma mai redenzione. Il senso di colpa non mi abbandona, nulla potrà tornare indietro.”

Nate Turner, trentatré anni, pilota professionista della Winter Fly Company, sa cos’è il dolore, ma ha anche imparato ad ignorarlo, anestetizzarlo, evitarlo. Fuori nessuna emozione, dentro un’anima divisa in due. E finché rimane in superficie ha tutto sotto controllo, niente può sconvolgerlo o almeno è quello che crede. 

«Non mi sfuggi, Hope. Fosse l’ultima cosa che faccio. Sei già mia, aggiungi soltanto un letto e io che affondo dentro di te…»

Hope Lawrence non ha affatto bisogno delle superficiali attenzioni del pilota più sexy e donnaiolo della compagnia per cui sogna di lavorare da sempre, perché lui sembra proprio essere la distrazione più sbagliata a cui dare retta. Concentrata sul suo futuro e in fuga dai propri demoni, Hope proverà in tutti i modi a non cedere a quella tanto pericolosa quanto insana attrazione. Ma se una persona fosse, allo stesso tempo, la malattia e anche la cura? Può qualcuno di così apparentemente superficiale, scavare così a fondo dentro di te, da riuscire a farti sentire di nuovo ogni singolo battito di cuore?

“Perché, ho come l’impressione, che Nate potrebbe essere il mio riscatto ma anche la mia dannazione.”


Ormai attendo i libri di Viola, come quelli di Sparks ( il mio autore preferito) e quando mi è stata data questa lettura non stavo più nella pelle, in attesa del libro. Come sempre, cara Viola, non hai deluso le mie aspettative♥️

Questa volta, con questa nuova serie, andiamo ad alta quota. Sì, perché Nate è un comandante di linea, bello, affascinante e tenebroso con il vizio delle belle donne. All'apparenza sembra non avere cuore, è un duro e si beffa delle donne usandole a suo piacimento. Nasconde però tanto dolore che solo quando è in volo e lontano da casa, si placa. Un uomo tutto d'un pezzo che vacilla solo quando incontra Hope, una dolcissima ragazza con un sogno nel cassetto: diventare assistente di volo! Il loro incontro-scontro, segnerà l'inizio di un qualcosa di sconvolgente. Impossibile credere come quegli occhi che si incontrano, facciano vibrare in aria tutte le note musicali dando vita ad una melodia meravigliosa 😍.

Ma tutti e due fino a quel momento, hanno sempre tenuto lontano l'amore.

L'amore distrugge, disarma e fa soffrire e i demoni del passato non ti lasciano scampo

" Timore, Paura, sospetto, come se qualcosa potesse farmi male, come se qualcuno potesse prendersi di nuovo tutto, ma nel modo più orribile"

Soprattutto Hope è terrorizzata da ciò che prova per questo sconosciuto arrogante e presuntuoso. Nasconde un passato terribile che l'ha segnata nel profondo ed è arrabbiata con se stessa perché non si capacita come possa accadere tutto ciò.

"Ma tu, Nate, adesso mi stai contaminando l'anima con un bacio che non riesco a respingere"

Ma pian piano anche i cuori più malconci, iniziano a sciogliere il ghiaccio intorno per fare spazio al più bello dei sentimenti, perché l'Amore, quello con la A maiuscola ti dá serenità e forza per affrontare anche le più brutte situazioni. Basta crederci♥️

Trovo superlativo il modo di scrivere di Viola, non è mai scontata o ripetitiva ed ogni storia che ci regala, lascia un segno indelebile ♥️






Nessun commento:

Posta un commento