30 settembre 2021

REVIEW PARTY: - "Twins 2 - Memorie Sepolte" - di Jessica F.

 



Titolo: THE TWINS 2 - Memorie Sepolte
Autore: Jessica F.
Genere: Fantasy
Uscita: 30 Luglio 2021
Prezzo Ebook: 1,99 € Prezzo Cartaceo: 14,50 €
Pagine: 308

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Quanto è forte l’amore tra Alex ed Amy?

Lo sarà abbastanza per riuscire a sciogliere l’incantesimo più potente che esista? 

È ciò che spera Alex; l’unico modo per far tornare la sua Amy è ricordarle il sentimento intenso che li lega.

Dopo lo scontro di Hayzen, i nemici sono sempre più vicini, la Congrega sempre più debole e proteggere il mondo dalla minaccia di Dalya è un’impresa sempre più difficile.

Amore e Odio.

Luce e Tenebra.

Bene e Male.

La lotta estenuante continua e lui deve agire in fretta, costretto a scegliere tra ciò che desidera e ciò che è giusto.


La storia continua dove l'avevamo lasciata, i gemelli sono stati divisi, mentre Nate ha scelto il buio e suo nonno, Amy è stata privata della memoria e del suo amore per Alex, sta vivendo una vita non sua e Alex, anche se imprigionato tra le mure della congrega, farà di tutto per arrivare a lei e farle ricordare i sentimenti che li hanno uniti quasi da subito, anche se non sarà facile, troppe ombre sono in agguato per approfittare della situazione e poter usare Amy per scopi maligni, che pregiudicherà il futuro dell'intero pianeta.
Alex ancora non ha preso confidenza con i poteri che si sono risvegliati nello scontro di Hayzen e ben presto dovrà un ricoprire un ruolo che non avrebbe mai creduto di assumere e scontrarsi con un pezzo di passato che pensava aver seppellito.
Una continua lotta tra il bene e il male, le teche sono state contenenti i demoni più forti sono state quasi tutte riunite e con l'aggiunta di una nuova nemica, più forte di prima risvegliata solo per distruggere e assecondare il padre, il re dell'inferno!
Ma è ancora tutto da scoprire, sicuramente con la lotta finale nel prossimo volume che si enuncia pieno di grandi svolte per tutti.
La scrittura delicata e melodiosa dell'autrice ci accompagna anche in questa avventura tra amore e magia druidica, concentrandosi su Alex e Amy e sul loro amore tormentato, troveranno finalmente il loro tempo per amarsi? e soprattutto, riusciranno ad impedire che prevalga il male?
E Nate, sempre più confuso e pieno di sensi di colpe continuerà ad appoggiare il piano sanguinario del nonno? 
Eh si, dovremo aspettare il prossimo volume per scoprire tutto questo ed io non vedo l'ora!!








Nessun commento:

Posta un commento