14 settembre 2021

REVIEW TOUR: - "Non te l’ho mai detto (Under the Irish Sky 2)" - di Marialuisa Gingilli





Titolo: Non te l’ho mai detto (Under the Irish Sky 2)

Genere: Contemporary romance

Editore: Dark Zone Edizioni

Data di uscita: 26 luglio 2021

Rendere orgoglioso suo padre è sempre stato il più grande desiderio di Joshua Doherty e per quello ha dovuto sacrificare molto, in primis i suoi sentimenti per Margherita.

Almeno questo è quello che si è sempre raccontato.

A distanza di un anno dall'addio alla bella italiana, però, la morte di nonna Patricia lo spingerà, assieme a sua cugina Susanna e i loro amici, in un nuovo viaggio tra l'Irlanda e l'Italia, sulla strada che collega Sligo, Derry e Roma.

Ricordi riaffiorati dal passato, segreti, bugie e un bambino da ritrovare riavvicineranno fisicamente Joshua e Margherita.

Eppure, un cuore spezzato è difficile da risanare e dare di nuovo fiducia a chi ti ha fatto del male lo è ancora di più.

Abituato da sempre a celare le proprie emozioni, Joshua sarà in grado di trovare le parole giuste per riconquistare la donna che ama?












Eccoci qui, di nuovo alle prese con Margherita, Joshua e Susanna e la famiglia Doherty.

In questo nuovo romanzo troviamo una Margherita adulta, con un lavoro che ama, laureata e all'apparenza felice. Ha cercato in quest'ultimo anno di rifarsi una vita e dimenticare Joshua, senza però riuscirci. Lui è sempre nel suo cuore e nella sua mente, anche se tutto risulta ancora molto doloroso, Margherita è ancora molto legata a quel ragazzo che l'ha fatta innamorare.

Purtroppo tutti i tentativi di evitare di rivederlo, vanno in frantumi perché la nonna di Susanna viene a mancare e Marghe non può lasciare da sola la sua migliore amica, deve andare anche se sa che vedrà lui. Lo individua in chiesa e quando i loro sguardi si incrociano, il mondo sembra fermarsi. La permanenza a Derry per Margherita è più lunga del previsto perché la sua amica chiede il suo aiuto per mettere insieme i pezzi di un puzzle a loro sconosciuto. Frasi di nonna Patricia tirate fuori durante i suoi deliri alle quali Susanna e i cugini non sanno dare risposte. È durante questo periodo che Marghe e Joshua si ritrovano, molto cautamente perché lei non si fida affatto di lui. Parte così la riconquista della donna amata da parte di Joshua Doherty😍. Margherita tenta invano di stare lontana da lui ma capisce subito che è praticamente impossibile, ciò che lega lei e il ragazzo irlandese non finirà mai, deve solo provare a credere in lui, nel loro amore bellissimo costellato di sentimenti puri e autentici♥️


Bellissima ed emozionante La parte degli orfanotrofi e adozioni irlandesi, anche in questo romanzo La scrittrice ti catapulta nella storia. Una narrazione semplice e delicata che ti fa innamorare di tutto e tutti, Non c'è nulla che stona.

Confermo la bellezza di leggere i romanzi di Maria Luisa.

Incanta ♥️

Nessun commento:

Posta un commento