Genere: New Adult, Contemporary Romance
Autrice: Rebecca Smith
Pagine: 280 circa
Data Uscita: 12 luglio 2021
Prezzo ebook: 1,99 cents per la prima settimana
Content warning: contiene linguaggio scurrile, scene di sesso e qualche scena cruenta
Quando vivi in periferia e la tua esistenza è tutta in salita, non ti resta molta scelta.
Puoi decidere di soccombere o di lottare.
Rylan sceglie di combattere, nel vero senso della parola. In molti lo conoscono come Redmask, lottatore clandestino temuto e rispettato. Gli scontri in un club segreto sono il suo riscatto, la sua affermazione. Va tutto a gonfie vele finché non si imbatte in una splendida e indomita ragazza dai capelli rossi: Grace, che Rylan chiama Ginger. Lei è diversa, proviene da un altro mondo, un universo che lui ha visto solo da lontano. Spesso, però, le apparenze ingannano e le etichette che attacchiamo alle persone si rivelano completamente sbagliate. Tra i due ragazzi sono subito scintille, un'attrazione-repulsione intensa e inevitabile. Rylan sa che deve starle alla larga, tuttavia quando Whiterussian, nemico giurato di Redmask, coglie l'interesse di quest'ultimo per Grace, iniziano i guai.
Fra menzogne, scontri, vecchie fiamme, sfide e rapimenti, riusciranno Rylan e Grace a fare congiungere i loro mondi e provare ad amarsi?
Oggi vi parlo della mia ultima lettura, "Please save my heart", i cui bellissimi e complicati protagonisti sono
Grace e Rylan....
.... sembrano così diversi ma in verità sono molto
simili, due mondi opposti i loro ma, spesso non è tutto oro quello
che luccica, nonostante i loro caratteri ribelli e i loro continui scontri si cercano e si proteggono anche se ciò comporta soffrire.... e magari rinunciare all'altro...
La loro storia mi ha appassionato da subito, mai scontata, fino alla fine... ti travolge fino all'ultima pagina... un susseguirsi di azione, dolore, amore, coraggio, con la speranza che un giorno ci sia qualcosa di bello anche per loro.
Chissà se troveranno un compromesso o il coraggio per poter amarsi o rinunceranno al loro amore per paura di affrontare le loro paure! Beh Questo lo lascio scoprire a voi!
Un libro che consiglio di leggere a chi ha voglia
di farsi travolgere talmente tanto dai protagonisti fino al punto di saperne sempre di più, vale la pena veramente di leggerlo!
Nessun commento:
Posta un commento