13 settembre 2021

REVIEW PARTY: - "Clash Love... eppure ti odiavo" - di Alessandra Magnoli







Autore: Alessandra Magnoli

Editore: Self publishing

Data pubblicazione: 12 luglio 2021

Formato: Ebook/cartaceo

Genere: Contemporany romance

Prezzo ebook: 1,99€ Prezzo cartaceo: 9,90€

AUTOCONCLUSIVO

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo


Gli ingredienti per una storia divertente e romantica al punto giusto?

Prendiamo:
Un milanese con la puzza sotto al naso, aitante e muscoloso rampollo pronto a soddisfare ogni desiderio e far godere la più fortunata.
Una romana con la lingua al vetriolo, laureanda repressa, con uno splendido lavoro da... ripetizioni per bambini, in attesa del grande salto... nel vuoto.
Una convivenza forzata, in un’isola paradisiaca a Bora Bora.
Un pizzico di peperoncino, scintille, passione, battibecchi e litigi.
Mescoliamo il tutto e avremo il cocktail esplosivo “Clash Love”.
Siete curiosi di sapere che sapore ha?
Non vi resta che leggerlo e scoprirlo!

Ciao oggi vi parlo di questa lettura molto, ma molto divertente quanto romantica, non sapevo ancora i nomi dei protagonisti e appena ho letto il nome della protagonista mi sono appassionata ancora di più! 

Con la sua scrittura fresca e accattivante, l'autrice ha attirato subito la mia attenzione!
La protagonista Flavia è romana, ha un carattere frizzante, ossessionata dall'ordine, in cerca del vero amore e non ama gli snob e quando serve sa come mettere in riga gli altri, incontra, per la prima volta Emanuele, fratello di Marta, quando vanno a Milano per passare la prima festa insieme, Fabio e Marta vorrebbero unire le due famiglie per farne diventare una unica. Dovranno fare i conti però con l'antipatia tra i due ragazzi, che si fanno degli scherzi e delle ripicche peggio dei bambini. 
Dopo due anni di fidanzamento i ragazzi decidono di sposarsi e Flavia sarà costretta ad avere a che fare con Emanuele per più tempo!
Emanuele è un avvocato come il padre e la sorella è spocchioso, snob e in più è molto bello e ha a disposizione tutte le donne che vuole e non so se è questo quello che da più fastidio a Flavia.
Ogni volta che stanno insieme fanno scintille e si insultano lei è "la mocciosa" e lui "la serpe" e se è vero che gli opposti si attraggono ne leggerete proprio delle belle, specialmente quando per uno scherzo del destino dovranno partire insieme per quindici giorni alla volta della Polinesia, una meta da sogno per tutti ma non per loro che si odiano!
Curiosi di scoprire cosa succederà tra di loro? Beh non vi resta che leggere questo romanzo!

Come dicevo prima la scrittura di Alessandra Magnoli è molto fresca e senza fronzoli, va dritta al punto e ci lascia ogni tanto con il fiato sospeso, è il suo primo libro che leggo e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, ha scritto una commedia frizzante, umoristica ma che dona emozioni romantiche e a volte profonde che vanno dritte al cuore, un bel mix che non gusta e non annoia, io vi consiglio la lettura, sono sicura che non ve ne pentirete!





Nessun commento:

Posta un commento