Titolo: Stormy
Autrice: Raffaella Giordano
Casa editrice: Collana digitale Dark-Brightlove, (Pubme)
Genere: Age Gap (Hot), Erotico
Data di pubblicazione: 22 aprile 2021
Volume: Autoconclusivo
Serie: Sky Men Series vol.2
Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
"I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai."
Carissimi siamo giunti all'appuntamento con il secondo volume della serie Sky Men, oggi vi parlerò io di questo romanzo " Stormy" scritto da Raffaella Giordano!
Malik è un uomo sulla quarantina affascinante, un ex militare ed ora pilota di jet privati, accetta il nuovo lavoro per la famiglia Ferrari, ricchi proprietari di hotel a New York, ma presto si rende conto che dovrà scarrozzare la loro giovane figlia Deva, viziata e volubile, e farle anche da sostituto babysitter!
Prima di conoscerla sbircerà nei suoi account social scoprendo da quello che posta di avere a che fare con una ragazza spigliata, sensuale e con lo sguardo di ghiaccio...sarà molto complicato lavorare alle sue dipendenze ma con la sua fama di DOM cercherà in tutti i modi di dominarla anche se non sa ancora che la ragazza sarà un osso duro, con un carattere indurito da delusioni ed abituata a comandare per farsi strada, non sarà per niente facile starle accanto! Sarà una bella sfida per entrambi, ognuno attratto dall'altra inconsapevolmente e ben presto Malik capirà che la ragazza rappresenta un pericolo bello grosso!!
Un romanzo sensuale ed erotico, dove non ci saranno solo l'altitudine, il cielo e gli aerei.. ma un gioco di sentimenti e sensazioni roventi e profonde, dove molte volte si metteranno a nudo entrambi i protagonisti, facendo uscire demoni del passato...e sarà brava l'autrice a descrivere i personaggi e quello che gli succede intorno per creare una perfetta tensione tale da trasmetterla al lettore!
Se vi piacciono i libri con questo che vi ho descritto non vi resta che leggerlo non rimarrete delusi!
Nessun commento:
Posta un commento