16 dicembre 2021

RECENSIONE: - "LEON" - di Manuela Ricci

 



LEON - The RedsBlack Series : Vol.3
dell'autrice Manuela Ricci

Link amazon: KINDLE / CARTACEO


Leon Garcia è il Running Back dei RedsBlack, una montagna di muscoli ben definiti, sexy da morire, dallo sguardo magnetico e dal carattere schivo.

Praticamente irraggiungibile per qualsiasi ragazza.
Ma lui non è solo questo, è anche un turbinio di luce e oscurità in perenne contrasto tra loro, a causa di ciò che nasconde.

Khloe Mitchell è sempre stata una ragazza invisibile agli occhi dei suoi compagni; fare da tappezzeria alle feste era il suo hobby preferito, ma quando lo sguardo di Leon si posa su di lei,tutto cambia.
Il suo mondo tranquillo viene stravolto dall’esuberanza del Running Back dei Reds e per la prima volta, dopo l’abbandono della madre, inizia a sentirsi importante per qualcuno, inizia a credere in qualcosa, a credere in lui, solo, che Khloe non ha la minima idea che Leon, in realtà non è ciò che sembra.
Segreti e bugie irrompono nella sua esistenza dando vita a una corsa contro il tempo per mettere in salvo il suo cuore ormai spezzato.

Premetto che questo è il primo romanzo di Manuela Ricci che leggo, so che fa parte di una trilogia di erotic/sport romance, mi è piaciuto molto lo stile della scrittrice, un buon connubio di sport, amore, amicizia con un pizzico di erotismo mai volgare.

Mi sarebbe piaciuto leggere più momenti tra i due protagonisti per fare conoscere e sviluppare meglio il loro legame. Ho apprezzato molto l'importanza data all'amicizia che si sostituisce alle famiglie non ideali. Mi ha piacevolmente colpita lo sviluppo del rapporto tra le sorelle ritrovate e ho rivalutato Lizzie.

Ho amato le riflessioni in corsivo dei due

protagonisti, vere e proprie massime sull'amore e sui tormenti interiori che il lettore può cucirsi addosso.









Nessun commento:

Posta un commento