23 dicembre 2021

REVIEW PARTY: - "Il gioco degli inganni" - di Antonella Maggio

 






IL GIOCO DEGLI INGANNI

Antonella Maggio

IN VENDITA DAL 29 NOVEMBRE 2021
ebook €2,99 pp. 406 
cartaceo €14,99 pp. 406

DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

Non è facile accettare di arrivare ogni volta secondi e provare a spiccare in mezzo agli altri quando c’è sempre qualcuno migliore di te, o qualcosa che prova a impedirtelo, Landon Bradley e Katherine Moon lo sanno bene.

Lui, irresistibile e sexy con i suoi occhi di ghiaccio, e figlio di due eccellenti poliziotti, è un agente speciale investigativo, intrappolato in una relazione clandestina con una donna più grande, il suo capo.

Lei, con una famiglia incasinata e un carattere algido, due gambe chilometriche e una forte allergia al romanticismo, è un tecnico della Scientifica che ha sempre fatto sacrifici per guadagnarsi anche la più piccola soddisfazione.

Ma una rimpatriata con i compagni del liceo, la piacevole sensazione di riscoprirsi simili, il bisogno di sentirsi compresi sembrano compiere la magia. E quella che doveva essere solo l’avventura di una notte, tra Landon e Kat, rischia di diventare molto di più.

Ma l’amore è un sentimento fragile, soprattutto quando di mezzo ci si mettono bugie e inganni.

E quando diventa chiaro che all’interno del Distretto c’è anche una pericolosa talpa, non saranno solo i sentimenti a essere a rischio, ma anche la vita.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO



Cari lettori oggi vi parlo del romance Il gioco degli inganni, di Antonella Maggio. Incontriamo Bradley Landon che ha raggiunto il suo sogno, diventare un agente investigativo, ha faticato tanto per arrivare dove è arrivato anche se in tanti credono che sia stato solo raccomandato vista la carica dei genitori nello stesso ambito lavorativo, e per non farsi mancare niente ha una relazione clandestina con il suo capo Sierra. Un giorno ad una rimpatriata del liceo incontra Katherine Moon una cara ragazza che entra a lavorare come tecnico della scientifica nello stesso team, e le cose si complicano perché la bella ragazza potrebbe essere la svolta sentimentale per Landon, sempre che il grande capo Sierra si lasci scaricare così in fretta... Ecco l'evoluzione di questo triangolo amoroso lo lascio scoprire a voi perché non posso spoilerarvi altro cari lettori, vi dico solo che non sarà per lui un'impresa facile .

Tutta la storia è stata molto intrigante e piena di suspance perché ad ogni pagina volevo sempre saperne di più, la penna della scrittrice mi ha incuriosita molto e né sono rimasta entusiasta.

La vita raccontata dei due protagonisti è semplice e i due si danno tempo per conoscersi bene questa nota positiva permette al lettore di entrare in simbiosi con quello che si legge, le varie scene sono ben descritte e la scrittura è fluida. Consiglio questo romance agli appassionati del genere poliziesco saprà come catturare la vostra attenzione e vi assicuro che i colpi di scena non mancheranno e nemmeno gli imprevisti nel campo lavorativo....   






Nessun commento:

Posta un commento