21 dicembre 2021

RECENSIONE: - "WICKED CHRISTMAS: Novella Natalizia" - di Manuela Ricci




Titolo: WICKED CHRISTMAS

Genere: Novella Natalizia

Autore:  Manuela Ricci

Sport romance

Data di uscita: 15 Dicembre 2021

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo

 

Cosa potrebbe mai succedere la notte di Natale, se non restare bloccata nel Campus con il ragazzo più odioso sulla faccia della Terra?


Alyx ha tre sogni nel cassetto: andare a Yale, essere la capo cheerleader e dimenticare definitivamente Rylan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Peccato che, se i primi due sogni riescono a prendere vita, il terzo resta ancora chiuso a doppia mandata nel cassetto, dato che Rylan è il quarterback dei Bulldogs di Yale.
Piccola complicazione se si pensa che Alyx dovrà condividere lo stesso campo con Rylan per ogni singolo allenamento; se poi ci aggiungiamo Cammie, la sua ex migliore amica, colei che le ha rubato il ragazzo e che cammina fiera artigliata a quel braccio muscoloso per i corridoi del campus, un sogno potrebbe anche trasformarsi in un incubo.

Ma una tempesta di neve la notte di Natale metterà tutto in discussione, rimettendo in gioco due cuori spezzati su un campo che aspetta solo di vedere chi sarà tra i due a segnare il primo touchdown.


Cari lettori oggi vi porto la recensione della Novella natalizia di Manuela Ricci : Wicked Christmas. 

Vi presento subito i protagonisti: lui, Rylan, quarterback dei Bulldogs, un caro ragazzo che si sente smarrito con un grande senso di rabbia verso tutto e tutti, lei invece è la matricola di Yale, Taylor.

I due sono ancora ragazzini quando tra di loro scoppia l'amore, ma le scelte delle persone che li circondano li portano a fare loro stessi scelte avventate e così lui farà di tutto con la sua rabbia per ferire lei che sarà l'unica capace a pacare il caos che lui ha dentro di se, il suo istinto rabbioso.

Arriverà una bufera di neve che li farà ritrovare insieme in un luogo dove metteranno a nudo l'uno con l'altra le loro consapevolezze... il loro essere e il loro amarsi... il resto cari lettori lo lascio scoprire a voi, il loro rapporto in totale tempesta si placherà? Riusciranno a vivere il loro amore? 

Vi consiglio di leggere questa Novella che sa tenere il lettore incollato alle pagine dalla prima all'ultima, la mia voglia di sapere come proseguiva la storia era tanta e l'ho letta senza fermarmi. Lo stile della scrittrice mi ha confermato ancora una volta la sua bravura e mi ha totalmente catturata, non vedo l'ora di leggere ancora la sua penna. La scrittura è dolce e fluida, piena di sentimenti che attraverso lo sport vengono emanati in modo originale. 










Nessun commento:

Posta un commento