Titolo: WICKED CHRISTMAS
Genere: Novella Natalizia
Autore: Manuela Ricci
Sport romance
Data di uscita: 15 Dicembre 2021
Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo
Cosa potrebbe mai succedere la notte di Natale, se non restare bloccata nel Campus con il ragazzo più odioso sulla faccia della Terra?
Cari lettori oggi vi porto la recensione della Novella natalizia di Manuela Ricci : Wicked Christmas.
Vi presento subito i protagonisti: lui, Rylan, quarterback dei Bulldogs, un caro ragazzo che si sente smarrito con un grande senso di rabbia verso tutto e tutti, lei invece è la matricola di Yale, Taylor.
I due sono ancora ragazzini quando tra di loro scoppia l'amore, ma le scelte delle persone che li circondano li portano a fare loro stessi scelte avventate e così lui farà di tutto con la sua rabbia per ferire lei che sarà l'unica capace a pacare il caos che lui ha dentro di se, il suo istinto rabbioso.
Arriverà una bufera di neve che li farà ritrovare insieme in un luogo dove metteranno a nudo l'uno con l'altra le loro consapevolezze... il loro essere e il loro amarsi... il resto cari lettori lo lascio scoprire a voi, il loro rapporto in totale tempesta si placherà? Riusciranno a vivere il loro amore?
Vi consiglio di leggere questa Novella che sa tenere il lettore incollato alle pagine dalla prima all'ultima, la mia voglia di sapere come proseguiva la storia era tanta e l'ho letta senza fermarmi. Lo stile della scrittrice mi ha confermato ancora una volta la sua bravura e mi ha totalmente catturata, non vedo l'ora di leggere ancora la sua penna. La scrittura è dolce e fluida, piena di sentimenti che attraverso lo sport vengono emanati in modo originale.
Nessun commento:
Posta un commento