18 dicembre 2021

RECENSIONE: - "Christmas Dream" - di Christy C.



Titolo: Christmas Dream

Autrice: Christy C

Editore: self publishing

Genere: novella/favola

Pagine e-book: 135 Pagine cartaceo: 149

Data di uscita: 09 dicembre 2021

Link Amazon: Formato Kindle - Formato Cartaceo


TRAMA

Tutto ha inizio con la scomparsa di una piccolissima bambina di nome Infinity,della quale per ben venti anni non se ne ha alcuna notizia, finché un giorno un bel ragazzo dagli occhi ambrati non bussa alla sua porta.

Un grande amore nascerà

Tra folletti dispettosi e paesaggi incantati.

Che fosse già tutto scritto?

Pronti per sognare?

Venite a immergervi nel mondo di Fairy Forest



 

In questa Novella Natalizia, Christmas Dream di Christy C ci ritroviamo immersi nel mondo magico di Fairy Forest e nella vita di Infinity una ragazza che produce saponi per l'intero paese e che vive con la Nonna .

Un giorno Karem, un affascinate ragazzo bussa alla sua porta e da lì per Infinity tutto cambia, si ritroveranno in un mondo di fiaba dove lei è la Principessa … Sono rimasta colpita dalla magia di questa Novella non solo è stata curata nei minimi dettagli ma è anche piena di magia che sa come coccolare il lettore e farlo entrare in simbiosi con la lettura. Gli Elfi dispettosi e sempre ai piedi dei due ragazzi sono stati capaci di strapparmi qualche risata, l'ambientazione è ben descritta e accurata, la scrittura è leggera e fluida, proprio quello che serve se si vuole viaggiare con la mente nel momento più magico dell'anno come Natale. Il finale è stato qualcosa di unico ed emozionate.  









Nessun commento:

Posta un commento