29 dicembre 2021

REVIEW PARTY: "La magia delle stelle" - di Annalisa Parigi

 



GENERE: romance, new adult 
DATA DI USCITA: 20 dicembre 2021 


Link Amazon: Formato Kindle / Formato Cartaceo

Cosa succederebbe se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro?
Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?
Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.
Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.


(Autoconclusivo - New Adult)



In questo romance, "La magia delle Stelle" di Annalisa Parigi troviamo i protagonisti Ella e Justin. Lei una ventenne che studia all'università e lavora al bar della palestra, lui ventidue anni anche lui studente che presto andrà a lavorare anche lui nella palestra. I due si conoscono perché Justin con la sua famiglia sono amici di vecchia data dei genitori di lei e si sono trasferiti accanto di casa. Fin da subito nasce qualcosa trai due ma come sempre ci sono i fantasmi del passato che bussano alla porta e niente sarà facile per loro. Ella non riesce più a fidarsi degli uomini a causa del rapporto burrascoso con il suo ex lui invece ha sofferto di più, la ragazza l'ha proprio persa. Ci saranno tanti baci sfuggenti, ripicche e gelosia … che alimentano il loro rapporto, e specialmente lui vuole difendere lei in prima persona ma anche lui stello dalla soffrire un altra volta sentimentalmente.

In questa storia troviamo vari sentimenti, l'amicizia, l'amore, la perdita, che arrivano tutti dritti al lettore, entrare in simbiosi con i due ragazzi è stato facile, la scrittura è fluida e ben dettagliata i due protagonisti ben descritti con i propri sentimenti e i loro caratteri. Ho trovato questa lettura piena, coinvolgente, la consiglio a un pubblico che ama i romance young adult.

Nessun commento:

Posta un commento