12 dicembre 2021

RECENSIONE: - "My Santa Claus - (La maledizione del Natale!) - di Serena Incorvaia

 


TITOLO: My Santa Claus (La maledizione del Natale!)

Autrice: Serena Incorvaia

GENERE: Rosa

DATA DI USCITA: 09/12/2021

EDITORE: Self Publishing

PREZZO DIGITALE: 1,99 PREZZO CARTACEO: N/D

Anche in KINDLE UNLIMITED

Link Amazon KINDLE/CARTACEO


«Ho messo da parte l’orgoglio ancora una volta e sono qui davanti a te, non è sufficiente?»

« Adesso non più.»


Daisy è una giovane infermiera superstiziosa, lunatica, sbadata, diffidente e per certi versi insicura che non crede più negli uomini e nella magia del Natale.

Reduce dall’ennesima storia d’amore finita, alle porte della Vigilia, crede di essere stata colpita ancora una volta dalla maledizione del Natale.

Ma non sa che presto inciamperà in un incontro inaspettato proprio nel posto che lei considera “casa”: l’ospedale dove lavora.

David Carter è il Santa Claus che tutte desidererebbero.

Intelligente, altruista, solare e pericolosamente sexy.

Come un uragano l’affascinante e intraprendente David le darà filo da torcere a tal punto da scombussolare il suo baricentro, mettendola ancora una volta spalle al muro, contro un nemico molto più grande di lei: l’attrazione fatele che lì lega.

Ma le coincidenze succedono quando meno lo aspetti… specie se il destino decide di intromettersi tra quella che inizialmente potrà sembrare la solita storiella occasione.

Daisy si troverà tra l’incudine e il martello: decidere se dare una seconda possibilità all’ex ragazzo o lasciarsi travolgere quello che le suggerisce il suo cuore.

Una commedia romantica che vi farà divertire e vi terrà compagnia nelle feste natalizie.







Cari lettori, oggi voglio parlarvi della Novella di Serena Incorvaia, My Santa Claus : la maledizione del Natale. 
Parto subito col dirvi che non è una semplice Novella ma è qualcosa di emozionate e pieno di atmosfera natalizia, proprio la lettura adatta a queste feste. Troviamo Daisy un'infermiera che a causa dell'ennesima delusione amorosa è convinta che il Natale sia una maledizione e che lei né è vittima sotto tutti gli aspetti. Non ha per niente la minima fiducia in se stessa, crede sempre di non essere all'altezza di ogni situazione amorosa e questo scatena in lei mille dubbi... 
Il Natale è ormai alle porte e lei non riesce a godersi a pieno la sua magia, l'ansia e il suo sentirsi inadeguata la divora, ma ad un certo punto un incontro le cambierà le carte in tavola, David ! Un sexy incontro che non la lascia indifferente, lui, un Santa Claus incontrato proprio nel corridoio dell'ospedale dove lei fa volontariato ad ogni festività natalizia. Una passione li travolge sull'immediato ma c'è solo un problema fra i due, il passato, che bussa alla porta di lei e David riuscirà a farle perdere l'idea della maledizione del Natale ? Lo lascio scoprire a voi cari lettori, questi due cuori insieme non passano inosservati.
 Sono rimasta entusiasta di leggere questa Novella, dopo un blocco del lettore mi ha svegliata dal letargo come mille luci di Natale che si accendono rosse nella città … La fantastica Daisy ha saputo tenermi compagnia con i suoi umori e di David che dire, già solo dalla copertina del libro lo immaginiamo con il termometro in mano nel reparto dell'ospedale vestito da Babbo Natale e una fila di donne impazzite che aspettano di essere visitate, lo so la mia immaginazione è grande, ma vi assicuro che ogni particolare è curato nei minimi dettagli e niente è lasciato al caso, sognare ad occhi aperti sarà facilissimo e magico.
 Sono del parere che la scrittrice è una vera gioia per noi lettori, anche questa volta non mi ha delusa ma bensì ha scatenato in me la voglia di leggerla ancora di più! 
Vi consiglio questa Novella, saprà tenervi compagnia pagina dopo pagina con qualche risata e tanta ironia. La scrittura è fluida i personaggi ben descritti e l'ambientazione è perfetta !

Nessun commento:

Posta un commento