17 ottobre 2022

RECENSIONE: - "A Cowboy at my feet" - di Serena Incorvaia

 



Titolo: A cowboy at my feet

Autrice: Serena Incorvaia

Genere: Romance Contemporaneo

Autoconclusivo

Uscita: 22 luglio 2022

Casa Editrice: Blueberry Edizioni

Pagine: 390 circa




Aria Evans è una giovane manager pubblicitaria, bella, intelligente, ambiziosa, amante della vita mondana e soprattutto appassionata di moda e scarpe col tacco. C’è solo una pecca che intralcia la sua ammirabile personalità: la sua impulsività, che la porta a lasciare il suo ex fidanzato sull’altare il giorno delle nozze.
Sì, perché è proprio a causa della sua irrazionalità che da sempre si trova a prendere scelte sbagliate. Aria è a un passo dalla promozione lavorativa che aspetta da anni, ma sarà proprio la sua rivale per eccellenza a soffiargliela sotto al naso. Delusa, arrabbiata e senza una ragione che la sproni a cercarsi un altro lavoro, decide di prendersi un anno sabbatico dalla sua vita a Phoenix. Un viaggio alla scoperta di se stessa, dove non ci sarà spazio per le delusioni d’amore… e non solo.

Ma dovrà fare i conti pure col destino, che farà rompere il motore della sua auto proprio nell’ultima location in cui sarebbe voluta capitare. Un ranch, una roulotte e un cowboy dall’aria terribilmente attraente, arrogante, sexy e primitiva. Tra i due saranno subito scintille, su tutti gli aspetti. Ma la ragazza di città sarà disposta a scombussolate tutti i suoi progetti per un cowboy irriverente?



Bentrovati cari lettori, vi parlo oggi di  "A cowboy at my feet" di Serena Incorvaia, edito da Blueberry Edizioni. Conosciamo i protagonisti: lui, Ethan un cowboy che vive in una roulotte nel suo ranch che è ricco di cavalli, galline, maiali e tanto altro, lei invece Aria è una splendida ragazza di città, che non tiene mai a freno la lingua, impulsiva per cui le sfide sono all'ordine del giorno.

 Inizialmente quando ho conosciuto Aria leggendo, ho avuto subito la sensazione che avrei viste delle belle, basta vedere il modo in cui si è licenziata dal suo lavoro, e vedere come si diverte la notte con vari ragazz … ma poi quando appare Ethan ho detto adesso è la fine di tutto, la fine delle mie dormite perché devo sapere tutto di lui, di lei , e di cosa fanno insieme sti due . Gli innumerevoli battibecchi tra i due sono stati speciali, hanno saputo farmi sbellicare dalle risate ma a un certo punto sono anche andata a fuoco, volevo leggere sostanza, non battutine easy . Lo so con questa recensione sto perdendo il lume della ragione ma non è colpa mia se Serena fa questo effetto con i suoi romance, prima il babbo natale adesso il cowboy . Torniamo seri e professionali , non sono assolutamente di parte, questo romance merita davvero tanto sa farti ridere , emozionare , pensare , si perché c'è anche un lato riflessivo nella storia, l'apparenza alle volte inganna, cosa che io per prima devo imparare ad accettare e a capire. La personalità di Aria mi è piaciuta tanto, ha saputo mettersi in gioco con il Cowboy , spogliarsi a nudo delle sue emozioni e viverle … Lui invece è stato la ciliegina sulla torta dopo tante notti con tanti sconosciuti a letto, ha saputo dare completezza alla vita di Aria … la scrittura di Serena è semplice, fluida ma che sa arrivare al cuore del lettore, la scena di come ha fatto incontrare il Ethan ed Aria ha il mio pieno voto, è quella che più ho preferito, magari diventasse un film ! Coinvolgente e sensazionale ! Consiglio questo romance agli amanti del genere se che vogliono passare un paio d' ore in relax emozionandosi.



Nessun commento:

Posta un commento