10 ottobre 2022

REVIEW PARTY: - "BEAUTIFUL WINTER" - di Ingrid Rivi

 


Titolo: Beautiful Winter
Autore: Ingrid Rivi 
Editore: Self publishing 
 Pagine: 307
Costo: 0,99 Ebook 12,00 Cartaceo
Gratis Kindle Unlimited
Autoconclusivo
Uscita: 03/10/22




Quanti colpi può subire un cuore prima di cedere e rompersi in così tanti pezzi da non riuscire più a ricomporlo?


Quello di Vera ne ha subiti parecchi.

Menzogne, tradimenti e delusioni.

A pochi giorni dalle vacanze si ritrova sola e avvilita, con un'importante decisione da prendere: perdere i soldi del viaggio che aveva organizzato per il suo ex o partire ugualmente infischiandosene di quello che è successo.

Chi metterebbe in valigia maglioni di lana e scarponi, quando in città la temperatura sfiora i quaranta gradi? In agosto s'indossa il costume e i sandali gioiello e Vera ama il caldo, la tintarella omogenea, il sole e i cocktail sorseggiati in spiaggia al tramonto e invece… invece queste ferie le trascorrerà a un passo dal Circolo Polare Artico.

L'Islanda l'attende con paesaggi mozzafiato e contrasti di colori che metteranno a dura prova la sua capacità di adattamento.

La sfida più ardua però, sarà trovare un equilibrio con Ryan, il burbero vichingo che farà da guida nel suo tour organizzato.

Nella terra di ghiaccio e fuoco Vera ritroverà se stessa o rischierà di annegare irrimediabilmente nel blu profondo degli occhi di Ryan?

Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo del nuovo romance di Ingrid Rivi, Beautiful Winter.

Con questo romance l'autrice mi ha conquistato, sono molto entusiasta di averlo letto, siamo in Islanda in compagnia di due protagonisti che il ghiaccio ha completamente ghiacciato i loro cuori, oltre a questo lato freddo i due dividono anche il fatto di aver avuto un passato non proprio roseo.

Vera la protagonista femminile, avrebbe dovuto fare un viaggio con il suo ex ragazzo ma purtroppo qualcosa va storto e decide comunque di partire da sola. Invece Ryan si ritrova a dover fare da guida a un gruppo di ragazzi al posto del fratello che ha avuto un infortunio e non può occuparsene.

Le coincidenze sono state tante e per i due è inevitabile incontrarsi, anche se il tempo a disposizione è davvero poco, sarà indimenticabile. Vi assicuro che niente è lasciato al caso, l'autrice è riuscita a far sciogliere il ghiaccio più duro … Un tripudio di emozioni e una dolce seconda occasione per entrambi su uno sfondo e un'ambientazione islandese ben descritta tanto che sembra di essere lì con i due protagonisti a vivere scena per scena. Vera e Ryan mi sono piaciuti tanto, specialmente lui che grazie alla cover non ho avuto molto bisogno dell'immaginazione, l'ho guardata più volte per immergermi ancora di più nella storia, lei invece l'ho immaginata totalmente vicina a lui che si consola dalle delusioni.

Ho trovato una scrittura fluida, fresca e coinvolgente, che ha catturato la mia attenzione fin dall'inizio e non mi ha mai stancata ma bensì ha acceso la mia curiosità di sapere come andasse a finire la storia la tra Vera e Ryan .

Vi consiglio questo romance a tema natalizio, sono sicura che, saprà tenervi compagnia, come ha fatto con me.






Nessun commento:

Posta un commento