Quanti colpi può subire un cuore prima di cedere e rompersi in così tanti pezzi da non riuscire più a ricomporlo?
Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo del nuovo romance di Ingrid Rivi, Beautiful Winter.
Con questo romance l'autrice mi ha conquistato, sono molto entusiasta di averlo letto, siamo in Islanda in compagnia di due protagonisti che il ghiaccio ha completamente ghiacciato i loro cuori, oltre a questo lato freddo i due dividono anche il fatto di aver avuto un passato non proprio roseo.
Vera la protagonista femminile, avrebbe dovuto fare un viaggio con il suo ex ragazzo ma purtroppo qualcosa va storto e decide comunque di partire da sola. Invece Ryan si ritrova a dover fare da guida a un gruppo di ragazzi al posto del fratello che ha avuto un infortunio e non può occuparsene.
Le coincidenze sono state tante e per i due è inevitabile incontrarsi, anche se il tempo a disposizione è davvero poco, sarà indimenticabile. Vi assicuro che niente è lasciato al caso, l'autrice è riuscita a far sciogliere il ghiaccio più duro … Un tripudio di emozioni e una dolce seconda occasione per entrambi su uno sfondo e un'ambientazione islandese ben descritta tanto che sembra di essere lì con i due protagonisti a vivere scena per scena. Vera e Ryan mi sono piaciuti tanto, specialmente lui che grazie alla cover non ho avuto molto bisogno dell'immaginazione, l'ho guardata più volte per immergermi ancora di più nella storia, lei invece l'ho immaginata totalmente vicina a lui che si consola dalle delusioni.
Ho trovato una scrittura fluida, fresca e coinvolgente, che ha catturato la mia attenzione fin dall'inizio e non mi ha mai stancata ma bensì ha acceso la mia curiosità di sapere come andasse a finire la storia la tra Vera e Ryan .
Vi consiglio questo romance a tema natalizio, sono sicura che, saprà tenervi compagnia, come ha fatto con me.
Nessun commento:
Posta un commento