18 ottobre 2022

REVIEW TOUR: - "BETRAYAL" - di Erika Vanzin

 






È il mio amico, il mio mentore, il mio capo. È l’unico uomo da cui dovrei stare lontana, ma è l’unico a farmi sentire viva.


Evan è Mr. Perfect. Abiti su misura, corpo scolpito e un eccellente istinto per gli affari sono i suoi tratti distintivi. È uno dei più grossi squali nell’industria della musica e tutti lo temono. Ha una sola debolezza: i suoi amici. Farebbe di tutto per loro, anche andare contro le sue stesse regole.


Emily è una donna forte e indipendente che affianca Evan nel suo lavoro. Vuole imparare tutti i suoi segreti e diventare una manager brava almeno quanto lui. È brillante e ha una passione per l’industria della musica. Ha un unico piccolo difetto: il modo in cui paga i suoi debiti del college. Evan non può venire a conoscenza del suo segreto.


Evan ed Emily sono il team perfetto per la Jail Records. Hanno solo una regola che devono rispettare per far funzionare la loro collaborazione: mai portare il loro rapporto a un livello personale.


Mentre la storia romantica all’interno di Betrayal è autoconclusiva, la trama del romanzo è una continuazione degli eventi che cominciano in Backstage, Paparazzi, Faith e Showtime (Roadies Series #1, #2, #3 e #4). È fortemente consigliato leggere i libri precedenti prima di cominciare questo romanzo.


Con questa recensione cari lettori siamo giunti alla fine della Roadies Series dell'autrice Erika Vanzin. Questo ultimo volume, Betrayal, racconta la storia di Emily e Evan , nei volumi precedenti abbiamo visto nascere la loro storia ma in questo l'amore è sbocciato a pieno anche se ci sono state varie questioni da risolvere …

Evan è perfetto , veste su misura , ha un fisico che fa invia a tutti i maschi e colpisce tutte le donne , nella musica è una persona importante e molto precisa, lei invece Emily è una ragazza forte, indipendente , che sta al fianco di lui nel suo lavoro perché spera un giorno di diventare brava come lui nell'ambito della musica. Si direbbe che sono due personaggi completamente diversi ma se vicini e insieme si completano e sono l'incastro perfetto.

Con questo volume l'autrice riconferma per me la sua bravura, ha completamente catturato la mia attenzione e mi ha fatto venire una voglia di leggere questa storia immensa con la sua semplicità che sa catturare l'attenzione anche del più distratto, ha dato un evoluzione alla storia che quando si è giunti alla fine ha fatto i fuochi d'artificio. Emily la protagonista femminile è stata bravissima a far cadere le certezze sul carattere di Evan , e questo lato della storia mi è piaciuto molto.

Se devo decidere tra tutti i volumi quale sia il mio preferito senz'altro questo volume, per la sua determinazione e la sua dolcezza ma anche umiltà e semplicità.

Vi consiglio di partire dal primo volume per poi arrivare a questo, è un mio consiglio personale per apprezzare meglio l'intera serie.

Ringrazio Erika per aver scritto questa meraviglia !








Nessun commento:

Posta un commento