Titolo: Indegno di te
Serie: Noblesse oblige, vol. 2 (volumi indipendenti)
Autore: Blue Chastain
Editore: self-published
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2024
Prezzo: 2,99 e-book, 12,99 cartaceo
Second chance, spicy, small town
Per Derek Lynda è un passatempo sfizioso e nulla più: lui è il nono duca di Brighton, con un’eredità e un retaggio che non hanno nulla a che spartire con una modella.
Ma quando resta senza di lei, per sua scelta, sente che qualcosa nella sua vita è andato fuori posto e non può fare a meno di cercarla ancora e ancora, fino a quando non riesce a trovarla più.
Dov’è finita Lynda Rose?
Ma soprattutto: chi è Lynda Rose?
A causa di ciò che le è successo anni prima Rosalind ha tenuto a distanza tutto e tutti per anni, finché ha incontrato Derek e sentito di poter di nuovo amare un uomo e dargli fiducia.
Ha sbagliato.
Un’altra volta.
E un’altra volta torna a nascondersi nel suo rifugio e potrebbe anche scegliere di restarci, solo che il suo sbaglio ha avuto una conseguenza inattesa.
Lei gli ha nascosto il suo passato, lui le ha nascosto il suo futuro.
Ma entrambi dovranno farci i conti nel presente e il costo potrebbe essere molto alto.
Prima volta che mi interfaccio con quest’autrice, mi è bastata la vista della cover senza nessuna lettura della trama per portarmi a capire che queta lettura mi avrebbe incastrato il cuore tra le pagine…già lo dico sempre che le cover parlano e sanno farlo molto bene.
Derek e Rosalind, personalità agli antipodi che si uniscono perfettamente come i pezzi mancanti di puzzle.
Lei una donna spezzata da ciò che la vita le ha riservato ma con immenso coraggio e forza va avanti, che si nasconde dietro la sua corazza riesce a vivere nonostante tutto.
Lui, uomo affascinante e sicuro di sé (mi veniva voglia picchiarlo durante la lettura), lui si trascina via ogni cosa non curandosi dei danni che fa…la loro è una storia d’amore tormentata, passionale e romantica, è un romanzo che ti travolge è un romanzo che ti dà adrenalina, che ti sorprende…si amano si ma allo stesso tempo si odiano ed è proprio questo a rendere ogni rigo una meraviglia…e ti spinge a leggere…e rileggere…
Quando incontro questi romanzi mi rendo conto di essere si una lettrice seriale ma anche di essere davvero molto fortunata perché la lettura ti offre infinite sfumature di vita…e di crescita come per i nostri protagonisti ma taccio….dico solo correte a leggere questo romanzo, io invece farò in modo di recuperare altri scritti dell’autrice!
Nessun commento:
Posta un commento