24 luglio 2020

REVIEW PARTY : - "Vieni da me" - di Lia Carnevale


Buonasera, oggi partecipiamo al Review Party, del romanzo "Vieni da me" dell'autrice Lia Carnevale, scopriamo insieme cosa ne pensa Flavia, buona lettura ^_^

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e testo

Titolo: Vieni da me
Autore: Lia Carnevale
Genere: Erotic suspense
Editore: Self-Publishing
Ebook: 0,99 

Link di acquisto: Formato Kindle




Il destino con Viola non è stato clemente. Abbandonata dai suoi genitori è stata costretta a crescere da sola, tra case famiglie e amicizie sbagliate, tra dolori e piccole gioie Quando finalmente la vita sembra averle dato una seconda possibilità arriva un uomo a intralciarle il percorso.
Niente è come sembra.
Tutto può accadere.
Ogni certezza può crollare e la vita non sarà essere più la stessa.


Attenzione la storia è tratta dal libro precedentemente pubblicato con il titolo Occhi neri.




La protagonista della storia che ho letto è Viola, una giovane donna, abbandonata alla nascita e vissuta in una casa famiglia di Roma fino ai 18 anni, quando Ruggero più grande di lei la porta via e le propone di iniziare una relazione, ma purtroppo dopo aver scoperto delle verità sull'uomo che la vuole aiutare con l'aiuto di Anna la sua migliore amica, dall'epoca della casa famiglia, si allontana da lui, grazie anche al trasferimento di lui a Torino.
Dopo aver ripreso in mano la sua vita apre un atelier insieme ad Anna, ormai inseparabili! Vicino a loro c'è anche Federico amico fidato di entrambi! E ogni tanto torna nell'istituto per trovare una ragazzina orfana come lei!
Tutto sembra filare liscio fino a che nella sua vita si riaffaccia Ruggero e altri due uomini estranei, uno si presenta come Alessandro e l'altro si mantiene anonimo spedendole fiori accompagnate da biglietti con frasi molto strane e ambigue, chi sarà questo ammiratore anonimo?
Viola ormai ha dimenticato il suo passato, senza i suoi genitori, e si è buttata nel suo lavoro, ma la presenza di Alessandro la scuote, e riapre ferite dimenticate provocate da Ruggero, eh si perché dopo Ruggero, la cara Viola non vuole più amare e non si fida di nessun uomo. Però il destino è strano e a volte ci mette di fronte a molte scelte!
Chissà a chi donerà il cuore Viola nel finale!

Una storia romantica e piena di passione ed alcuni colpi di scena che movimentano la trama, non è il primo libro che leggo dell'autrice e devo dire che il suo stile rimane fluido e molto coinvolgente, con tratti drammatici e altri divertenti!
Si legge molto velocemente quindi, visto il periodo,  lo consiglio come lettura estiva, sotto all'ombrellone, penso sia di buona compagnia, buona lettura ^_^






Nessun commento:

Posta un commento