14 luglio 2020

REVIEW TOUR: - "Quello che non ti ho detto (Purple Series Vol. 2)" - di Monique Vane


Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Tour, del romanzo "Quello che non ti ho detto" secondo volume della serie "Purple Series", scritto dall'autrice Monique Vane, scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra Stella, buona lettura ^_^
51PynXGUVnL
Titolo: Quello che non ti ho detto
Autore: Monique Vane
Serie: Purple Series #2
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 18 giugno 2020
Genere: Romanzo Erotico
Cartaceo: 10,99 euro Ebook: 2,99 euro
Kindle Unilimited: disponibile



Ho anch’io un segreto da rivelargli. È passato troppo tempo, ora è arrivato il momento di dirglielo, non posso più tenerlo per me. Il mio cuore è distrutto in diversi punti. L’ho messo nelle sue mani più volte e mi è stato restituito rotto, accartocciato, ferito. Sto per rifare lo stesso errore? Saprò resistere a tutti i sobbalzi, ferite e graffi sanguinanti che subirà? Di una cosa sono certa: quando si tratta di Aston niente è prevedibile. A Detroit ci sarà la resa dei conti. Non c’è perdono per il modo in cui l’ho trattata, ma posso avere solo una cosa con me: la speranza!

Eccoci di nuovo a leggere di Aston ed Ava, ero in trepidante attesa!!! Il primo
libro mi ha letteralmente conquistata e "Quello che non ti ho detto" non ha
deluso le mie aspettative ❤️
Abbiamo lasciato Aston ed Ava ragazzi, con tanti sogni nel cassetto e li
ritroviamo adulti, realizzati ma incompleti perché lontani l'uno dall'altra. Ava in
questi anni gli ha tenuto nascosto un qualcosa di veramente importante ma a
quel tempo, Aston non sarebbe stato in grado di accettarlo e di prendersi le
proprie responsabilità. Ma ora è giunto il momento. Ava è convinta che Aston non
provi più niente per lei quindi cerca di riconquistarlo per portarlo poi a sapere la
verità. Non sa che lui, come lei, non ha mai smesso di pensarla e di amarla…

......"devo sapere. Tutto quello che riguarda Porpora, riguarda me. Siamo sempre
stati io e lei"......

Cos'è che Ava deve rivelare al suo unico grande amore?? Un qualcosa di bello e
inaspettato che finalmente farà sciogliere Aston come neve al sole ❤️
Un libro bello, carico di emozioni intense, stavolta emozioni di testa oltre che a
livello fisico. Mi ha davvero emozionata tanto ed ero quasi dispiaciuta a
concludere la lettura. 
Chissà se l'autrice ci farà una bellissima sorpresa e
ritroveremo Aston ed Ava… io ci spero cara Monique !!!


Nessun commento:

Posta un commento