Buon pomeriggio Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Party del romanzo "Wolf" dell'autrice Eileen Ross, scopriamo insieme cosa ne pensa Flavia, buona lettura ^_^
TITOLO: Wolf
AUTORE: Eileen Ross
GENERE: Erotico
PAGINE: 670
EBOOK: 2.99€
link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo
Ho creduto che mi avesse scelta per umiliarmi, più di quanto non avessero fatto gli altri.
Ho sperato potesse prendermi in considerazione per quello che sono, nonostante io sia una ragazza anonima, lo scarafaggio che la gente non ha mai definito all’altezza.
Lui, mi ha scelta per una futile sfida con se stesso e il mondo che lo circonda. È un uomo dannato e, semmai avesse posseduto un briciolo di umanità, questa avrebbe lasciato il posto alla lussuria e alla perdizione.
Io, Aisha, sono il nulla, sono niente, solo un granello di sabbia sollevato dal vento. Ho sempre creduto di non avere neppure il diritto di desiderare qualcuno, tantomeno un uomo come lui, sino a quando i miei occhi hanno incrociato i suoi. Solo in quel momento ho capito che non avrei più avuto scampo.
Già dalle prime pagine si assapora la lussuria e la perversione del mondo di Wolf Astolfi, è il primo libro che leggo dell'autrice Eileen Ross, ed è stata per me una rivelazione, eros allo stato puro, con sfumature noir ma con un rosa intenso che ti arriva al cuore....se dalle prime righe tutto sembra la solita storia di sesso e del piccolo brutto anatroccolo che diventa cigno..pian piano si materializza una storia complicata e piena di segreti da svelare....
Nel cuore gelido di Wolf non c'è posto per l'amore, cresciuto da genitori anaffettivi che lo hanno ignorato e portato ad essere quel mostro di cattiveria e crudeltà, mai il nome fu così adatto, Wolf un lupo in cerca sempre di prede da cacciare per i suoi sporchi giochi.
Un giorno i suoi occhi si posano sulla violinista Aisha, piccolo scricciolo, insignificante per tutti, ma non per lui che nei suoi occhi color ambra scorge un mondo dove potersi perdere....
La scrittura dell'autorice è molto decisa e fluida, lascia trasparire i sentimenti dei due protagonisti con il Pov alternato, Wolf e Aisha due opposti che si attraggono, due anime perse che forse riusciranno a ritrovarsi tra le braccia e tra i loro orgasmi mai provati prima!
L'autrice decide di tenerci in tensione in quasi tutto il romanzo con un segreto che Wolf si porta dietro e che rincorre da molto tempo e poi con Aisha, un piccolo agnello sacrificale sempre impaurita, che all'inizio non ho amato particolarmente, proprio per il suo modo di prostrarsi e non reagire, ma che alla metà del romanzo riesce a farmi cambiare idea con il suo vero carattere che tira fuori pian piano e questo anche grazie, ad alcuni personaggi femminili che incontrerà sulla sua strada, uno su tutte Taylor, la copia al femminile di Wolf specialmente esteticamente che conosce il suo lato oscuro e complicato che lo rende un uomo senza scrupoli!
Lo dico non è per tutti la lettura di questa storia, è un romanzo erotico forte e complicato, e bisogna leggere tra le righe senza porsi dei paletti, aprire la mente a certi giochi perché altrimenti vi sembrerebbe solo sporco e perverso, ma ogni perversione ha dietro una ragione che la rende tale!
Nessun commento:
Posta un commento