04 luglio 2020

REVIEW TOUR: - "Lost in you" - di Deborah Fasola

102411427_3196829467029161_3249649463240693537_n


Ciao Anime Belle, oggi vi parliamo del libro di Deborah Fasola “Lost in you” della serie Criminal Love #2, scopriamo cosa ne pensa la nostra Raffy, buona lettura ^_^







Titolo: Lost in you
Autore: Deborah Fasola
Editore: Self publishing Serie: Criminal love Series #2 Data di pubblicazione: 29 giugno 2020

Link di acquisto: Formato Kindle 0,99€ - Formato Cartaceo 9,99€








Sono scappata dalla mia vita, nella quale non sono mai stata la medesima persona.
Una figlia.
Una sorella.
Una donna.
Una bambina.
Mille nomi, mille volti, colori di capelli, occhi, mille città.
Sono scappata perché per salvarmi ho dovuto lasciarmi alle spalle tutto il passato che mi ha soltanto ferita, lo stesso che mi ha catturato tra le sue spire mandandomi dritto all’inferno.
E finalmente va tutto bene.
È tutto perfetto, nella mia vita comune e maledettamente normale… almeno fino a quando lui non mi trova.
Sono Blake Spencer e questa è la mia storia.
Mi ero lasciato tutto alle spalle per lei.

Per lei avevo di nuovo voglia di essere un uomo come si deve.
Un cittadino onorevole e silenzioso, dedito al lavoro e alla famiglia.
Però ho un pesante conto in sospeso da pagare con il mio peggior nemico e, quando lui verrà a riscuoterlo, io avrò soltanto un compito da portare a termine.
L’ultimo.
E sarebbe anche potuto essere semplice, se non avessi incontrato lei.
Blake.
La luce e l’ombra insieme.
Il male e il bene.
Il desiderio e il ripudio più profondo.
Perché Blake mi attrae anche se non la posso neppure sfiorare.
Perché la devo tenere con me anche se vorrei soltanto mandarla via.
E quando tutto si complica, è soltanto il mio cuore a non essere pronto a quello che inevitabilmente sta per accadere…





Oggi vi parlo di "Lost in You" e di Blake e Sage che sono i nostri bellissimi e complicati i protagonisti!
Blake cerca di scappare dalla sua famiglia e da ciò che gli è stato imposto cambiando identità e
cercando di far perdere le sue tracce ma non è facile scappare da una famiglia come la sua,
sì perché lei è la figlia di un famoso boss mafioso, che l'ha promessa in moglie ad un altro boss
per sancire un'alleanza e quindi fermare le ostilità tra le famiglie.
Sage  è un cacciatore di taglie è più bravo in assoluto è nel cercare chi non si vuol farsi trovare,
che però non è più nel giro perché ha deciso di cambiare vita per l'unica donna che ha amato e
che gli ha dato la forza di uscire fuori da quell'ambiente!
 Purtroppo per uscirne ha promesso che un giorno avrebbe dovuto ricambiare con una loro richiesta,
ed è arrivato il momento di rispettare il patto: Ritrovare Blake!
Una volta trovata però aspetta a comunicarlo, perché non aveva calcolato la forte alchimia
che si crea tra loro e dei sentimenti che stanno nascendo, chissà se saranno talmente forti da
salvarla o lasciarla al suo destino!!
 E' un romanzo molto scorrevole e mi ha preso sin da subito, mi ha trasmesso le emozioni dei
protagonisti sentendole mie e in alcune scene mi sono anche commossa...
Non mancano colpi di scena e tanta passione al peperoncino che non guasta mai!
Complimenti Deborah non vedo l'ora di leggere altri tuoi libri


Nessun commento:

Posta un commento