22 luglio 2020

REVIEW PARTY: - " LA PRINCIPESSA DEI MONDI VOL. 2 - MIRIKA" - DI MONICA BRIZZI


Buonasera Anime Belle continua il nostro Review Party per la serie "La Principessa dei Mondi", dopo aver recensito il primo volume  "LA TERRA" stavolta vi parleremo del secondo volume "Mirika", Buona lettura ^_^


Titolo: Mirika
Autore: Monica Brizzi
Serie: La Principessa dei Mondi vol. 2
Casa Editrice: Genesis Publishing
Data di Pubblicazione: 29.05.2019
Pagine: 257 pagine
Prezzo di copertina: 10,60€ (ebook 3,99€)

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo






Lei è una principessa. Lui il capo dei ribelli.
E stanno tornando.
Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite  che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno  causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su  entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la  aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca  di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il  suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e  dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.
Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La  Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?



Oggi vi parlo del secondo volume della serie "La Principessa dei mondi" - Mirika, ritroviamo la principessa Niristilia, che ormai si fa chiamare Niris, dopo tre mesi di esercitazione lontana da Max, il suo cuore perde un battito appena lo rivede, anche se la freddezza di Max la spiazza, ma pian piano alcuni suoi atteggiamenti la manderanno in confusione.....
Incontriamo nuovi protagonisti prima di tornare al quartier generale, Chase è il nuovo amico che Niris conosce in addestramento, ma lui non sa chi è lei e viaggerà con loro nelle varie città, ci saranno scontri con soldati mirikiani e umani, ma i ribelli li aiuteranno.
L'intera storia è sempre raccontata da Niris, che qui troviamo più matura e tenace, ma sempre sul punto di perdere l'equilibrio, specialmente dopo un episodio in cui userà un'arma per difendersi....si sentirà inadeguata e con sensi di colpa!
L'amore che prova verso Max si fa più intenso e riesce ad esternare i suoi sentimenti e le sue paure..trovando un freddo Max che la stupirà con degli atteggiamenti, facendole sentire emozioni mai provate! 
Come mi aspettavo alla fine del primo volume c'è più azione e un coinvolgimento più intimo tra i due protagonisti principali e quindi è molto più movimentato, con in alcuni punti colpi di scena che danno un forte impatto al racconto, tenendoci sempre in tensione e non essendo finita la storia non so cosa mi aspetto di trovare nel terzo volume, dove forse ci sarà una resa dei conti tra i due pianeti, Terra e Mirika, e dove il futuro di Niris e Max e altri protagonisti potrebbe cambiare, ora bisogna solo scoprire come l'autrice Monica Brizzi modellerà il gran finale...




1 commento: