02 luglio 2020

RECENSIONE: - "Strange Love" - di Alice Marcotti


Ciao Anime Belle, nuova recensione della nostra Flavia, scopriamo insieme cosa ne pensa del nuovo romanzo di Alice Marcotti: "Strange Love", buona lettura ^_^



TITOLO: Strange Love (2°edizione) 
SERIE: Love Serie's #2
DATA DI USCITA : 22 GIUGNO 2020
Genere: New Adult Romance
Editore: Self Publishing

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo




Stacey Miller e Matt Layne si conoscono da una vita. 
Lei non ha mai avuto un ragazzo. Lui cambia le donne come fossero magliette.
Sono sempre stati l'uno nella vita dell'altro, rimanendo a debita distanza. 
Tutto cambia, quando, dopo una gita in campeggio, Matt bacia Stacey, ribaltando le carte in tavola.
Stacey  cercherà di stargli lontano, ma lui non le permetterà di farlo, cercando in tutti i modi di farle ammettere ciò che prova.
Un turbinio di sentimenti e passione li travolgerà, cambiando le loro vite.
Il passato di Matt si farà sentire, pressante e devastante, minacciando di distruggere i loro progetti e desideri.

Oggi vi parlo della mia nuova lettura, si tratta di "Strange Love", secondo volume della serie "Love Series", ritroviamo i nostri ragazzi, Harper, Logan, Stacey e Matt...ma questa volta la storia è incentrata su Stacey e Matt...
I genitori di Stacey e Logan ormai sono arrivati ai ferri corti e si stanno separando, questo porta Stacey in uno sconforto più totale, ma grazie ad Harper e la presenza inaspettata di Matt riesce a superare questo periodo..
Più Matt e Stacey stanno insieme e più Matt scopre di provare dei sentimenti verso la ragazza...infatti assisteremo nel libro in un cambiamento radicale del carattere e dei comportamenti di Matt...da seduttore e playboy diventerà un dolce orsacchiotto con occhi solo per la ragazza che ormai gli è entrata nella mente e nel cuore.
Certo non sarà facile perché la fama di sciupa femmine di Matt lo procede e quindi anche se Stacey è innamorata fa fatica a fidarsi del ragazzo, sarà molto dura per lui conquistarla ma i suoi sforzi daranno i loro frutti,fino a che un colpo di scena con incrinerà il rapporto tra i due ragazzi, sarà veramente dura vederli soffrire, ma purtroppo i sbagli si pagano...sapranno superare questo ostacolo?

Come al solito la scrittura semplice e fluida dell'autrice ci porta a leggere senza intoppi il romanzo, e ci coinvolge nei drammi e nella felicità dei protagonisti grazie anche all'uso del doppio pov...  sono sincera a me è piaciuto di più il primo volume, ma questo ci porta a scoprire un rapporto d'amore molto particolare e sempre in tensione, brava l'autrice a mettere un ostacolo per ravvivare la storia e farci conoscere un lato di Matt che non conoscevamo affatto.

Anche se il romanzo si potrebbe leggere separatamente, vi consiglio la lettura anche del primo per avere una conoscenza più approfondita di Logan e Harper e capire di più l'intera storia che unisce tutti i protagonisti!

Nessun commento:

Posta un commento