31 luglio 2020

REVIEW PARTY: - "Cuori in Battaglia" - di L'Aura Colt




Buonasera Anime Belle, oggi partecipiamo al Review Party del romanzo "Cuori in Battaglia" primo libro della serie Cuori Minati dell'autrice L'Aura Colt, scopriamo insieme cosa ne pensa la nostra Stella, buona lettura ^_^


Titolo: Cuori in battaglia Autore: L'Aura Colt
Editore: PlaceBook Publishing Genere: Romance di guerra (Wars Romance) Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 4,90€ - 13,52€ Data uscita: 25 Giugno 2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo



John Niall Born è sergente istruttore al campo addestramento di Pendleton in California, possiamo definirlo il classico americano: biondo, occhi azzurri, carnagione chiara e, come ogni Marine che si rispetti, ha un corpo statuario. Il nostro bel sergente prende sul serio il suo lavoro, per lui ciò che fa non è un semplice mestiere, ma una missione, una vocazione; infatti ha la nomea di essere glaciale, imparziale e senza cuore, finché non irrompe nella sua vita l’uragano Alex, bellissima ragazza italo americana. Alex incarna la classica bellezza mediterranea: carnagione scura, mora, grandi occhi nocciola e un fisico tutt’altro da modella, ed è proprio grazie alle sue morbide forme, che non passa inosservata agli occhi del glaciale sergente.
Dopo gli studi Alex parte per la California insieme alle sue due inseparabili amiche, Vale e Domy. Arrivate a Pendleton i guai non tardano ad arrivare, perché la nostra protagonista riconoscerà nel ragazzo con cui si è scontrata a Roma in aeroporto, il suo sergente; da quel momento è guerra aperta. La forte attrazione fra i due è incontrollabile, a nulla servono gli sforzi per evitarsi, la passione e l’amore li travolgerà come un treno in corsa.
Alex alle spalle ha un passato difficile; la morte prematura del padre – sergente maggiore dei Marines – e il suicidio della madre, la faranno cadere in depressione e all’età di dodici anni tenta il suicidio. Con l’aiuto di sua sorella Cassidy, lo zio Donald - fratello del padre e importante banchiere di New York – e le sue amiche Vale e Domy, Alex a piccoli passi riuscirà a riprendersi ma perderà la fiducia nell’amore, fino a quando i suoi occhi si poseranno su quelli del bel sergente.
A fare da cornice alle vicende dei nostri protagonisti, ci sono le due amiche di Alex e il migliore amico di Niall, il tenente William Smith che si innamorerà di Vale. Anche Domy avrà la sua parte nel romanzo, perché a Pendleton ritroverà il bambino - ora uomo – di cui era innamorata da piccola, Bastian Berret.



Quella di cui vi parlerò oggi è una storia meravigliosa, travolgente e affascinante. Ho sempre adorato leggere libri riguardanti la vita militare e tutto ciò che ruota intorno agli uomini e alle donne in divisa, non a caso uno dei miei libri preferiti è Pearl Harbor di Randall Wallace.
Beh CUORI in Battaglia l'ho letto in 48 ore. È uno di quei libri dal quale non riesci a staccarti e una volta giunta all'ultima pagina, i protagonisti restano nei tuoi pensieri per giorni e giorni!

Dal primo momento che gli occhi del Sergente Niall incrociano quelli della recluta Alex,
qualcosa in lui cambia, il suo cuore inizia ad avere dei battiti diversi. Alex ricambia, si è
perdutamente innamorata da subito.
È difficile per loro stare lontani, ci provano ma poi la passione lì travolge, i loro corpi non
possono stare lontani. Ma, un po' I ruoli che ricoprono, un po' la promessa che Alex si era
fatta tanti anni prima, cercano in tutti i modi di stare l'uno lontano dall'altra.
 Alex reprime i suoi sentimenti, non puó innamorarsi e non deve e così facendo rischia di rovinare tutto, solo i sentimenti profondi di Niall abbateranno l'alto muro che Alex aveva innalzato intorno al suo cuore. Ma la felicità dura troppo poco, Alex con la sua testardaggine mette tutto a rischio e purtroppo ne pagherà le conseguenze.
Come ho detto all' inizio, è una storia travolgente, scritto in modo impeccabile e diretto, mai
nulla di scontato, sei li che divori pagina dopo pagina 

È il primo capitolo della serie CUORI MINATI ed io non vedo l'ora che esca il secondo,
ancora non si sa quando, ma spero il prima possibile!!





Voto 💜💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento