14 luglio 2020

RECENSIONE: - "The Gentleman" - di Angy S.


Buonasera Anime Belle, nuova recensione della nostra Stella, scopriamo insieme cosa ne pensa del romanzo di esordio di Angy S. "The Gentleman", buona lettura ^_^

the gentleman angy S

Titolo: The Gentleman
Autore: Angy S.
Casa Editrice: PubMe
Collana Floreale
Data di pubblicazione: 27 Maggio 2020

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo



«Pensa come un animale, comportati da Gentleman...»

Ariel Beltrami è una spogliarellista in fuga dal suo passato. Una notte si imbatte in Ares Daverio, un giovane imprenditore che fa del tutto per aiutarla. Ariel, benché titubante e diffidente, decide di accettare l'aiuto di quest'uomo all'apparenza perfetto. Con lo sfondo della città meneghina le paure più profonde di entrambi torneranno a galla, così come il tormentato passato di Ares, in lotta con sé stesso come il Dio greco della guerra.

«Dovevo essere forte. Dovevo evitare di provare sentimenti. Dovevo pulire, cucinare e spogliarmi, così a ripetizione, per sempre. Ora però il mio per sempre si è spezzato e non so più cosa fare. Vorrei tanto potermi fidare di qualcuno, lo vorrei davvero ma non riuscirei a sopportare di restarne delusa. Andrei in mille pezzi...»

IN ESCLUSIVA PER PUBME, COLLANA FLOREALE, L'ESORDIO DI ANGY S. E DEL SUO SEXY E TENEBROSO GENTLEMAN... SIETE PRONTI A CONOSCERLO?




Quando tutto sembra perduto, un angelo arriva a salvarti…
Questo è quello che accade ad Ariel, sporca, malnutrita, piena di lividi e infreddolita su di una panchina della stazione dei treni. Ares le offre tutto l'aiuto possibile e lei anche se un po'
titubante accetta e si fida subito di questo sconosciuto, tanto non ha nulla da perdere, è in fuga dalla sua vecchia vita e da un essere spregevole.

Nella sua vita, ma anche in quella di Ares quando lo capirà, c'è sempre stato tanto dolore e tanta brutalità ed Ariel non è abituata a tanta premura nei suoi confronti e inevitabilmente si innamora perdutamente del suo salvatore. Mette il suo cuore nelle mani di Ares raccontandogli tutta la sua vita. Lui no, resta sempre sul vago, dimostrandole però tanto
amore fino a quando un giorno cambia tutto e il suo angelo diventa un demone. In un attimo Ariel perde tutto, è di nuovo sola… Senza di lui non è niente…

Un romanzo travolgente che fin dalle prime righe ricorda un po' Pretty Woman, questo gentiluomo che vuol togliere dalla strada una ragazza sfortunata e della quale si innamora perdutamente ma I fantasmi del passato si presentano sempre sul più bello!

Se vi piacciono i Romance questa è assolutamente una lettura che non dovete perdervi.



Voto 💜💜💜💜💜

Nessun commento:

Posta un commento