21 luglio 2020

REVIEW TOUR: - "Appartengo solo a te" - di Karen Morgan


Buonasera Anime Belle oggi partecipiamo al Review Tour del nuovo romanzo uscito in casa O.D.E-Edizioni:"Appartengo solo a te" dell'autrice Karen Morgan, scopriamo insieme cosa ne pensa Flavia, Buona lettura ^_^
Appartengo solo a te di Karen Morgan




Titolo: Appartengo solo a te
Serie: Found my way #1
Autore: Karen Morgan
Editore: O. D. E. Edizioni
Genere: New Adult
Pagine: 233
Data di uscita: 18 Luglio 2020
Prezzo ebook: 0,99 € (disponibile su Kindle Unlimited) 





Erin Tilson ha coronato il sogno di andare alla UChicago. Tutto le è sembrato perfetto fino all’incontro con Carter Dowell: alto, capelli neri e uno sguardo cupo. Lui è bello e dannatamente sexy, e le cambia la vita.
Il suo segreto potrebbe, però, fare a pezzi l’anima e il cuore di Erin.



Il sogno di Erin è di essere ammessa alla UChicago e per la sua gioia si avvera...
Lei semplice e ingenua conosce il primo giorno la sua compagna di stanza Julie che è un anno avanti e che pare molto esperta della vita, e un suo amico Carter, il classico ragazzo ribelle, che trova irritante ma nello stesso tempo tanto attraente, tra di loro ci sono subito scintille poi man mano Erin fa breccia nell'animo di Carter, che a volte fa dei gesti teneri che colmano il cuore della ragazza, ma altre volte la indispettiscono e la tengono lontana....
Non si conoscono e lei non sa niente della vita dell'università e vorrebbe frequentare anche alcune feste per farsi degli amici, ma Carter sarà presente per impedirle di fare sciocchezze, con un segreto che porta dentro e che non è pronto a condividerlo subito con lei e questo porterà molti malumori tra di loro !!
Tutto sommato è stata una piacevole lettura,anche se a volte molto dolorosa, ho già letto altri romanzi dell'autrice e posso dire che il suo stile semplice e fluido rende tutto molto scorrevole e coinvolgente, specialmente in questo romanzo ci fa conoscere i vari personaggi proponendoci delle storie che si intrecciano e che sono molto attuali, non c'è solo amore ma anche una panoramica della vita dei teenagers e dei loro colpi di testa per divertirsi e non pensare ai primi ostacoli!
Che altro dire, essendo il primo volume di una serie, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia, e magari conoscere più da vicino alcuni dei personaggi secondari, come l'altra coppia che si forma nel romanzo, Julie e Mike!
Buona lettura,

Nessun commento:

Posta un commento