08 luglio 2020

REVIEW PARTY: - "Wallpaper Girl 3" - di Silvia May



Buonasera Anime Belle oggi partecipiamo al Review Party di "Wallpaper Girl 3" ultimo volume della trilogia della scrittrice Silvia May, curiosi di leggere la nostra recensione? Buona lettura ^_^


TITOLO: Wallpaper girl 3
AUTORE: Silvia May
EDITORE: Self Publishing
ANNO PUBBLICAZIONE: 2020
PAGINE: 192
PREZZO DI COPERTINA: 3.99€
GENERE: Romance

Link di acquisto: Formato Kindle - Formato Cartaceo



L’amore è una valanga… travolge e inghiotte tutto quello che trova sul suo cammino e Simon e Eleanor, nonostante le incomprensioni, non possono domare i sentimenti che abitano nei loro cuori.
Si amano. Da sempre.
Non gli resta che lasciarsi andare e abbandonarsi a quelle emozioni che sono più forti di ogni ragione e che hanno radici profonde, lontane.
Quello che vogliono ora è costruire una vita insieme ma non è facile.
Eleanor non è una donna “normale”, è un Capo di Stato, la sua vita è organizzata nel dettaglio dal suo staff e riuscire a trovare il tempo per Simon è sempre più difficile ma lei è determinata a tenersi stretto l’uomo che ama.
Ma anche quando l’amore è saldo può vacillare… specie se a metterci lo zampino sono persone che vengono dal passato o se sono gli avversari politici di Eleanor che cercano di usare Simon per metterla in difficoltà.
Ostacoli, incomprensioni, piccole incrinature che rischiano di diventare spaccature vere e proprie… ma quando i muri sembrano crollare, di fronte a fatti all’apparenza inconfutabili, solo con gli occhi dell’amore si può vedere la verità.
Ci riusciranno?
Wallpaper Girl 3 è il capitolo finale della struggente storia d’amore di Simon e Eleanor che si troveranno a combattere per quello in cui credono, in un cammino pieno di pericoli, di doppie facce e di veleni…

...perché quando l’amore è davvero per sempre non si può fermare…





Con questo volume si conclude questa trilogia, dove ho vissuto tutto l'amore complicato e trascinato tra Eleanor e Simon, un amore che nasconde tante insidie e lo sanno bene i nostri protagonisti!!
Eravamo rimasti ad Eleonor che andava via dalla festa dopo l'ennesima calpestata al cuore da parte di Simon eppure il suo amore è sempre li non si affievolisce, ormai in tutti questi anni dove anche noi abbiamo vissuto i loro colpi di testa, bugie, tradimenti lei non riesce a dimenticarlo ne ha tagliare quel filo che li lega legati dalla prima volta in cui hanno fatto l'amore.
Un Capo di Stato dura e reprensibile ma che nella vita privata non riesce a reprimere i suoi sentimenti e si sente debole davanti a Simon che solo con uno sguardo riesce a demolire tutte le sue barriere!
Sembra finita, ma Simon appena riesce a capire che stupidaggine ha fatto la rincorre, perché la sua vita senza di lei non potrebbe andare avanti!
Riescono a risolvere le loro divergenze, e incominciano una relazione stabile, anche se lei è sempre impegnata con le riunioni e gli incarichi del suo ruolo istituzionale...
Pare che tutto si sia appianato e andare finalmente tutto bene i loro incontri sono rilassanti e passionali,  fino a quando degli avvenimenti fanno crollare tutto quello che avevano costruito ...
avranno a che fare con bugie, complotti e tradimenti da chi gli sta più vicino...
Pensavo fosse il trionfo del loro amore, ma ancora una volta un susseguirsi di eventi fanno da ostacolo alla loro felicità e mentre leggevo e andavo avanti, mi veniva di pensare..."ce la faranno i nostri eroi?"....uh che amore travagliato e questa volta non per i loro caratteri e le loro azioni, ma per eventi di cui non avranno il controllo!
Sono entrata nella storia e mi sono sentita vicina ai protagonisti anche alla scrittura coinvolgente e scorrevole dell'autrice, che questa volta ci da una visione dei protagonisti maturi e consapevoli finalmente dei loro sentimenti, con un analisi approfondita dei loro pensieri, tenendo alta la tensione con vari colpi di scena, anche se a volte mi son persa nei loro monologhi un po' troppo prolungati!
Curiosi di sapere poi come va a finire? Beh io l'ho scoperto solo alla fine perché da quello che leggevo non si poteva prevedere....quindi non vi rovinerò certo la sorpresa ^_^

Mi mancheranno molto questi due testoni! Grazie Silvia per averci regalato questa bella storia 


Nessun commento:

Posta un commento